Condividi la tua esperienza!
Ho un 65 pollici, con cristalli liquidi rotti, vorrei sostituire il vetro , dato che l’ho pagato molto ed ha solo due anni.
chiedo consiglio sulla riparazione grazie
Devi sentire un'Assistenza, ma essendo il Pannello il componente più costoso del TV preparati a spostarti sull'acquisto di un nuovo Televisore.
Per le Assistenze:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
quanto potrebbe costare ? Sugli 800/900 sono disposta a spenderli
Forse anche di più, dipende dal modello di TV di cui parliamo e che non hai nominato.
Tieni comunque presente che questa non è un'Assistenza quindi dipende sempre da cosa ti viene risposto in un Centro Assistenza Autorizzato.
Però resta una scelta poco condivisibile considerando il costo dei modelli nuovi, in rapporto alla riparazione.
Dato che mi sembri esperto, è un 65 pollici Sony bravia, pagato quasi 2000 euro, vorrei ripararlo solo perché appunto nuovo
Si ma cosa data la spesa, buttare 2000 euro dopo due anni, non so . Venderlo non posso appunto, quindi preferisco ripararlo
Sono anche esperto in errori e se posso essere sincero, non che non lo sia stato fino ad ora, riparare un TV, anche se recente, di quel valore spendendo magari più della metà per il Pannello e la manodopera... Probabilmente non lo farei.
Devi solo contattare un'Assistenza, che ti domanderà quantomeno la sigla del Televisore quindi cercala, e poi deciderai quello che a te sembra meglio...
Sì ma @sarac., comprendi che se dovessero chiederti 1.500 Euro non ne varrebbe assolutamente la pena... Oppure no?