Condividi la tua esperienza!
Salve
possiedo un Tv Kd-65xh9096 e da alcuni giorni ( da quando ho installato Sky Q ) ogni 20 minuti sullo schermo compare un quadrato bianco con il cerchietto che ‘carica ‘ dei 4 colori .. prima verde poi azzurro rosso e giallo . Va via solo se premo esc dal telecomando, dopo 15 /20 minuti torna . Ho già provato a staccare l’alimentazione e riavviare ( lo fa anche con il decoder di Sky staccato )
vi è mai capitato?
non sono così pratico con l'informatica... come faccio a verificare se ho l'ultima versione firmware ?
@Aserra74 è scritto nel link che ti ho mandato:
l software potrebbe essere già aggiornato. Se non si è sicuri, verificare quale versione del software è in uso seguendo queste istruzioni:
ora non sono davanti alla tv ma ieri provando , ricordo che mi diceva ' il software è aggiornato '
@Aserra74 quando avrai modo fai comunque un check...un discorso sono gli aggiornamenti via OTA , discorso diverso per quelli che magari sono solo scaricabili dal sito di assistenza.
fai un check così ci togliamo ogni dubbio.
Ciao
Il fatto che il tv ti dica che è aggiornato non significa nulla nel senso che o è veramente aggiornato, oppure che per qualche motivo lui non trova un nuovo aggiornamento e quindi è come se lo fosse...l'unico modo è andare nella pagina supporto del tuo TV:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-65xh9096
e controllare nella sezione Download se il firmware corrisponde a quello che ti indica il TV.
Ciao
ho verificato sulla tv :
versione software: PKG6.1554.0178EUA . E' la stessa indicata nella sezione download della pagina supporto della TV
non mi resta che rispristinare i dati di fabbrica a quanto pare ....
Ciao a tutti . Segnalo che a seguito di un black out della corrente di 15 minuti,al ripristino il mio problema si è risolto!!
quindi non ho dovuto repertare la tv e
tornate alle impostazioni di fabbrica!!
Evidentemente in due minuti senza corrente che avevi tentato non sono stati sufficienti.