annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riproduzione di Netflix su Sony Bravia KDL-42W807A, si interrompe

RISOLTO
profile.country.IT.title
Francesco.67
Esploratore

Riproduzione di Netflix su Sony Bravia KDL-42W807A, si interrompe

Buongiorno scusate ma vorrei capire come risolvere il problema in oggetto,

mentre sto guardando una serie su Netflix la TV perde la connessione e quindi sono costretto a spegnere e riaccendere affinche possa riconnetersi. la cosa strana è che non si capisce il motivo visto che avvolte lo fa dopo un paio di ore, avvolte non riesco a vedere neanche una puntata perchè si disconnette sempre.

Ho provato come da suggerimento nel forum di mettere il televisore in AV ma il problema si è ripresentato,

Aiuto cosa posso fare?

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora forse non troverai soluzione, se non magari con un aggiornamento Firmware lato FASTGate...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi leggere una prova del FASTGate @ErVikingo, non recentissima...

https://www.google.com/amp/s/www.dday.it/redazione/23488/fastgate-recensione-review-modem-fastweb.am...

Se le cose non sono cambiate nel frattempo per mezzo di aggiornamenti Firmware nessuna possibilità di intervenire sui DNS, il resto, le critiche, sono tutto un dire...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@ErVikingo  ha scritto:

Si @rooobb, mentre è in streaming. Riavvio il Router ed è di nuovo on-line.

@ErVikingo strano perchè il fastgate è uno dei migliori di quelli forniti dagli internet provider e a me segnala correttamente quali dispositivi sono online e quali no. Comunque se funziona che ti frega?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Praticamente nulla @rooobb, era per capire, ma vai a capire!!! Madò che giri.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

:wink: :wink:

profile.country.IT.title
Francesco.67
Esploratore

scusami come posso perfezionare le impostazioni tra il router e la tv? Posso cheare una banda dedicata solo per la tv? io provo spesso a cambiare canale sul router, usando un analizzatore wifi mi posiziono dove è meno affolato, ma solo una volta utilizzando il canale 4 è capitato che si disconetteva e dopo un po ripartiva, ma la fatto solo un giorno successivamente ho dovuto ricambiare canale ma la situazione non cambiava. La posizione tra router e tv è di una stanza e il segnale mi risulta abbastanza forte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì può fare tanto o poco e dipende dal Router, se consente o meno ad esempio una gestione della Banda in relazione ad un dispositivo...

Oppure risolvi con una coppia di dispositivi Powerline per un collegamento via cavo Ethernet e linea elettrica.

profile.country.IT.title
Francesco.67
Esploratore

il mio è un d link dva 5592 di infostrada

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo se sei abbastanza pratico, puoi intervenire sul Supporto all'IP QoS... Quality of Service

Questo per gestire la Banda...

profile.country.IT.title
Francesco.67
Esploratore

non lo sono ma mi informerò. Ho provato a dare un ip statico ma il mio router non me lo permette, quando vado nella finestra per aggiungere ip statico non la apre. Comunque grazie