annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rimozione hardware da 43xg7096

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Rimozione hardware da 43xg7096

Salve a tutti possiedo un 43xg7096 il mio problema è che non riesco a trovare l'opzione riguardante la rimozione sicura di una pen drive o harddisk che sia....ho letto nella community che basta togliere l'hardware a televisore spento così facendo però inserendo la chiavetta nel pc con w10 mi dice problemi con la periferica di ripristinare e correggere il tutto.Ho poi notato che la chiavetta non funziona più bene come prima nel trasferimento di qualsiasi file dal pc allora sono giunto alla conclusione che forse lo estratta in modo errato.Avete qualche soluzione in merito?grazie a tutti.

88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Veramente è già tutto cablato...il WIFI lo uso solo per cellulari e PC portatili ma la "linea" PC fissi-TV e ampli è tutta cablata. Poi per la musica ho aggiornato un mese fa dopo un anno per cui non è sto gran sbattimento...ripeto il tuo sistema è sicuramente da preferire ma devo (voglio) prima risolvere tutto a monte a partire da fastweb. Poi se @Marino.Manolo vuol passare dalle mie parti A EMERGENZA FINITA sarei ben contento di conoscerlo personalmente indipendentemente che mi aiuti con la rete o no.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Oddio non è una bella esperienza :wink:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

beh a sto punto invito anche te...per la serie facciamoci del male😂!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

beh se proprio vuoi conoscere quelli della community meglio lyly che almeno è giovane :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì posso essere un po' pesante... 😏

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ma io con Lyly non ho avuto il piacere di affrontare nessuna discussione e poi lei sarà giovane ma sono io che forse son troppo vecchio.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Bah su questo posso darti filo da torcere se mi ci metto sono un vero schiacciasassi!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lyly è più esperta di fotografia e smartphone/cuffie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma perché è ancora in Community lyly? 😈

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si che c'è, non tantissimo presente ma ogni tanto risponde, certo che se rispondi a tutto tu ... :wink: