annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rimozione hardware da 43xg7096

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Rimozione hardware da 43xg7096

Salve a tutti possiedo un 43xg7096 il mio problema è che non riesco a trovare l'opzione riguardante la rimozione sicura di una pen drive o harddisk che sia....ho letto nella community che basta togliere l'hardware a televisore spento così facendo però inserendo la chiavetta nel pc con w10 mi dice problemi con la periferica di ripristinare e correggere il tutto.Ho poi notato che la chiavetta non funziona più bene come prima nel trasferimento di qualsiasi file dal pc allora sono giunto alla conclusione che forse lo estratta in modo errato.Avete qualche soluzione in merito?grazie a tutti.

88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovrebbe essere stato aggiunto un MENU per la rimozione dell'hardware nei TV non Android TV.

 

Strano comunque che tu abbia problemi con il Computer...

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Infatti non ho trovato nessun menù in merito

Ho letto nella community che un altro utente ha bruciato 3 pendrive rimuovendole a tv spento

Siccome dovrei collegarmi un harddisk con tanti file cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sono memorie e memorie che si differenziano per qualità, è molto probabile che se la memoria USB non è "da due lire" non crei nemmeno problemi...

Certo non è che hai soluzioni perché se la rimozione non è prevista lo fai a TV spento e basta.

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Ho capito comunque la chiavetta è una kingstom da 16 giga...penso non sia possibile neanche caricare una app tipo ES gestione file da cui poi rimuovere l 'hardware giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se una delle Apps disponibili ha quelle opzioni sì ma non è un Android TV quindi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Purtroppo le chiavette moderne non hanno una spia di funzionamento...ed è vero che basta che il tv sia spento per disinserle però a volte pur con il televisore spento l'USB "lavora" adesso non so il tuo tv che non è android ma il mio si e se è vero che con l'HD non c'è problema perchè ha una spia e Sony dice che quando è fissa ( o spenta ovviamente) si può staccare mentre se lampeggia no, con la chiavetta non si sa e infatti una l'ho bruciata anch'io fortunatamente android ha la possibilità di espellere le usb e quindi ne ho bruciata una sola.Secondo me rischi meno con l'HD almeno hai un'indicazione di quando staccarlo.

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Ancora una delucidazione è indifferente quale porta usb si adopera il mio tv ne ha 3 ma sul manuale non si capisce granchè

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono tutte e tre uguali.

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Ok grazie comunque sono un pò deluso dalle prestazioni del tv lo figurano come smart tv ma è limitato non essendo android e non c'è uno store di app solamente quelle preinstallate poi questi problemi con le porte usb...mha