annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rimozione hardware da 43xg7096

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Rimozione hardware da 43xg7096

Salve a tutti possiedo un 43xg7096 il mio problema è che non riesco a trovare l'opzione riguardante la rimozione sicura di una pen drive o harddisk che sia....ho letto nella community che basta togliere l'hardware a televisore spento così facendo però inserendo la chiavetta nel pc con w10 mi dice problemi con la periferica di ripristinare e correggere il tutto.Ho poi notato che la chiavetta non funziona più bene come prima nel trasferimento di qualsiasi file dal pc allora sono giunto alla conclusione che forse lo estratta in modo errato.Avete qualche soluzione in merito?grazie a tutti.

88 RISPOSTE 88
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh visto che state facendo ********* sulla grammatica italiana aggiungerei le interiezioni

Beh e non bhe

mah e non mha

boh e non bho

Basta leggere un Topolino per farsi una cultura spicciola senza impegnarsi.

Stasera son cattivo!😠

Scusate!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di male nulla, ma fidati che se lo avessi fatto io... Apriti cielo!

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

Dopo aver provato un paio di volte la situazione è questa: spenta la tv l'harddisk si spegne per 1 minuto circa per poi riaccendersi e cominciare a lavorare per circa un'oretta poi va in riposo con il led spento.Ecco tutto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh l'importante è che poi dopo un'ora si fermi. Comunque non è che hai tra le impostazioni quella di alimentazione, eco da dove si imposta il tempo di inattività della tv? Perchè se l'hai forse li puoi impostare questo tempo dopo la quale l'hdd si ferma che in questo caso è un'ora.

profile.country.IT.title
AleM71
Membro

No ho tutte le impostazioni sul risparmio energetico disattivate

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

Ciao, neppure sulla mia XG95 i dischi si disattivano. Spenta la TV la sera, la mattina dopo 12 ore circa sono li che girano. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Roby60 

Ma con l'XG95 li puoi espellere come un normale PC. E comunque non girano tutta notte ma si interrompono e poi riprendono non è un girare continuo.

profile.country.IT.title
Roby60
Membro

@AleM71si, ma la seccatura era sui dischi sempre in rotazione. Non è tanto per il consumo di energia o per l'hard disk quanto per non stressare inutilmente l'alimentatore del TV che su XG è interno. Preferivo su XE.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Roby60 

Scusa li espelli e li stacchi qual'è il problema...per esempio io li ho sotto ciabatta con interuttore con il proprio alimentatore quando non li utilizzo li tengo spenti...ma se hai quelli alimentati da tv se ti preoccupa tanto la cosa fai la rimozione sicura hardware e li stacchi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tanto la soluzione perfetta per tutti non c'è mai...sai quanti si sono lamentati di dove mettere un alimentatore esterno? Comunque i dischi se il tv è configurato per andare in deep standby dopo un po si fermano e vengono accesi solo ad intervalli decisi da google per le sue spiate :wink: e comunque diversi dischi (come il mio wd passport) posso essere configurati per spegnersi anche se alimentati ma non utilizzati