annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Righe orizzontali Sony XF9005 49"

RISOLTO
profile.country.IT.title
Alberto76sony
Esploratore

Righe orizzontali Sony XF9005 49"

Ciao, ultimamente noto delle righe orizzontali che appaiano a flash intorno ai 10 cm in alto, visibili mi pare solo con contenuti dolby vision in streaming 

Come mi suggerite di procedere ?

Tv aggiornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora @Alberto76sony ti consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica con la modalità che ti ho indicato nel mio post precedente. Magari dopo qualche aggiornamento si è impallato qualcosa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Alberto76sony , procedi cercando di fare foto o piccolo video da mostrarci che tanto anche l'assistenza ti chiederà.

profile.country.IT.title
Alberto76sony
Esploratore

20210503_233253.jpg

profile.country.IT.title
Alberto76sony
Esploratore

20210503_233315.jpg

profile.country.IT.title
Alberto76sony
Esploratore

Ho anche il video lo fa anche nella schermata di Netflix quindi anche non in Dolby Vision 

Vedi quelle righe bianche ?

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Lo fa solo nelle app oppure anche durante la visione del digitale terrestre?

 

PS. Quello che puoi fare tu subito, come prova, è fare un ripristino ai dati di fabbrica scollegando ogni cosa e lasciando solo il cavo di alimentazione. Altro non puoi fare se non sentire l'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
Alberto76sony
Esploratore

Ho provato adesso dopo una notte spento, al momento nelle stesse scene e nella preview di Netflix questi flash orizzontali non si presentano.  Provero' stasera dopo un film per vedere se quando si scalda succede nuovamente. Sul digitale terrestre e nel satellite non ho mai notato la cosa .... Tutto e' cominciato una sera quando guardando Disney+ sempre un film in dolby vision, i colori erano piu' sul viola chiaro.  Spensi tutto e dopo spari ma le flash le vedevo 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora @Alberto76sony ti consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica con la modalità che ti ho indicato nel mio post precedente. Magari dopo qualche aggiornamento si è impallato qualcosa.

profile.country.IT.title
Alberto76sony
Esploratore

Ho fatto come mi hai suggerito ed e' sparito tutto. Grazie.