Condividi la tua esperienza!
Ciao, ultimamente noto delle righe orizzontali che appaiano a flash intorno ai 10 cm in alto, visibili mi pare solo con contenuti dolby vision in streaming
Come mi suggerite di procedere ?
Tv aggiornata
Risolto Andare alla soluzione.
Allora @Alberto76sony ti consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica con la modalità che ti ho indicato nel mio post precedente. Magari dopo qualche aggiornamento si è impallato qualcosa.
Salve @Alberto76sony , procedi cercando di fare foto o piccolo video da mostrarci che tanto anche l'assistenza ti chiederà.
Ho anche il video lo fa anche nella schermata di Netflix quindi anche non in Dolby Vision
Vedi quelle righe bianche ?
Lo fa solo nelle app oppure anche durante la visione del digitale terrestre?
PS. Quello che puoi fare tu subito, come prova, è fare un ripristino ai dati di fabbrica scollegando ogni cosa e lasciando solo il cavo di alimentazione. Altro non puoi fare se non sentire l'assistenza tecnica.
Ho provato adesso dopo una notte spento, al momento nelle stesse scene e nella preview di Netflix questi flash orizzontali non si presentano. Provero' stasera dopo un film per vedere se quando si scalda succede nuovamente. Sul digitale terrestre e nel satellite non ho mai notato la cosa .... Tutto e' cominciato una sera quando guardando Disney+ sempre un film in dolby vision, i colori erano piu' sul viola chiaro. Spensi tutto e dopo spari ma le flash le vedevo
Allora @Alberto76sony ti consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica con la modalità che ti ho indicato nel mio post precedente. Magari dopo qualche aggiornamento si è impallato qualcosa.
Ho fatto come mi hai suggerito ed e' sparito tutto. Grazie.