annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta

profile.country.IT.title
panpero
Membro

Richiesta

Buonasera,

Ho installato una TV KD-55XG9505 e da un controllo software mi da  PGK6.2540.0327EUA . Mi sembra che l'ultima versione sia PGK6.3598 . Se vado a fare l'aggiornamento mi dice " Software aggiornato" .

Altra domanda : collegando le cuffie Sony RF855RK con il jack alla presa TV , viene eliminato l'audio dalla TV. 

Non c'è il modo di potere lasciare il jack sempre inserito ? così quando uso le cuffie metto muto l'audio TV

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
panpero
Membro

Non è certo una risposta da Leader. 😠
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@panpero siamo finiti a scherzarci sopra, ma se hai letto la mia prima risposta, dove da link si evince che puoi avere l'Audio da entrambi se colleghi le Cuffie tramite cavo Ottico, e se hai letto una risposta dopo dove suggerisco l'uso di un Convertitore Ottico > Jack 3,5 mm, allora hai la tua soluzione.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Era solo una battuta! Però se ci pensi bene anche no...in famiglia ho una zia e avevo una suocera da poco deceduta che avevano problemi di udito che sicuramente non si limitavano alla difficolta di ascolto TV perchè quando uno è sordo o comunque com problemi di udito il pericolo va ben oltre alla difficolta di ascolto della TV  a volte e l'unico modo per risolvere sono i famosi auricolari.Quindi alla fine salvi capra e cavoli.

profile.country.IT.title
panpero
Membro

Tengo a precisare che non c'è alcun problema di UDITO . Come avevo scritto
era solo una comodità per quando serviva usarle.Nient'altro.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio così, comunque con 15 / 20 Euro risolvi.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Potresti provare anche con cuffie attacco USB  .. Prima che Sony tolga altre prese  ..

😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credo che Android gestisca dispositivi Audio tramite USB @Charly410.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Marino.Manolo 

Scherzi a parte .. Le mie funzionano ..

Sono normali cuffie USB skype  ..

.. Ma il filo a me fa venire il prurito e ho fatto solo delle prove .. 

Ma se eliminano le USB dai sony .. Quello no .. 😁😁 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma io ero serio, interessante però, pensavo che non avessero questa possibilità come per la Webcam...

Anche se non serve per un Audio doppio da USB, in questo caso e Altoparlanti.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Infatti io volevo provarle per chat  avendo anche il microfono .. Per la web invece che ho vecchie .. E devo trovare i driver e un programma ... Videoconferenza Android tv .

Ho solo messo quelle di videosorveglianza  ..