Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
Ho installato una TV KD-55XG9505 e da un controllo software mi da PGK6.2540.0327EUA . Mi sembra che l'ultima versione sia PGK6.3598 . Se vado a fare l'aggiornamento mi dice " Software aggiornato" .
Altra domanda : collegando le cuffie Sony RF855RK con il jack alla presa TV , viene eliminato l'audio dalla TV.
Non c'è il modo di potere lasciare il jack sempre inserito ? così quando uso le cuffie metto muto l'audio TV
@panpero siamo finiti a scherzarci sopra, ma se hai letto la mia prima risposta, dove da link si evince che puoi avere l'Audio da entrambi se colleghi le Cuffie tramite cavo Ottico, e se hai letto una risposta dopo dove suggerisco l'uso di un Convertitore Ottico > Jack 3,5 mm, allora hai la tua soluzione.
Era solo una battuta! Però se ci pensi bene anche no...in famiglia ho una zia e avevo una suocera da poco deceduta che avevano problemi di udito che sicuramente non si limitavano alla difficolta di ascolto TV perchè quando uno è sordo o comunque com problemi di udito il pericolo va ben oltre alla difficolta di ascolto della TV a volte e l'unico modo per risolvere sono i famosi auricolari.Quindi alla fine salvi capra e cavoli.
Meglio così, comunque con 15 / 20 Euro risolvi.
Potresti provare anche con cuffie attacco USB .. Prima che Sony tolga altre prese ..
😁
Scherzi a parte .. Le mie funzionano ..
Sono normali cuffie USB skype ..
.. Ma il filo a me fa venire il prurito e ho fatto solo delle prove ..
Ma se eliminano le USB dai sony .. Quello no .. 😁😁
Ma io ero serio, interessante però, pensavo che non avessero questa possibilità come per la Webcam...
Anche se non serve per un Audio doppio da USB, in questo caso e Altoparlanti.
Infatti io volevo provarle per chat avendo anche il microfono .. Per la web invece che ho vecchie .. E devo trovare i driver e un programma ... Videoconferenza Android tv .
Ho solo messo quelle di videosorveglianza ..