annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta

profile.country.IT.title
panpero
Membro

Richiesta

Buonasera,

Ho installato una TV KD-55XG9505 e da un controllo software mi da  PGK6.2540.0327EUA . Mi sembra che l'ultima versione sia PGK6.3598 . Se vado a fare l'aggiornamento mi dice " Software aggiornato" .

Altra domanda : collegando le cuffie Sony RF855RK con il jack alla presa TV , viene eliminato l'audio dalla TV. 

Non c'è il modo di potere lasciare il jack sempre inserito ? così quando uso le cuffie metto muto l'audio TV

42 RISPOSTE 42
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiorna tramite USB:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xg95xx_x95xxg-series/kd-55xg9505/downloads/0...

Per la questione su Audio ad Altoparlanti e Cuffie:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/08-05_09.html

P.S. Diversifica l'oggetto della Discussione che avvii..

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

E collegato a internet? Probabilmente nella tua zona non è ancora arrivato comunque se vuoi  l'aggiornamento puoi sacricarlo su chiavetta USB e farlo cosi...per le cuffie non c'è niente da fare quando inserisci il Jack l'audio TV scompare non c'è la possibilità di avere il doppio audio sia in cuffia che dagli altoparlanti TV

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque davvero, la prossima volta che devi domandare qualcosa @panpero non limitarti a "Richiesta" come Oggetto altrimenti poi in Community abbiamo Discussioni tutte con lo stesso Oggetto...

profile.country.IT.title
panpero
Membro

Operazione di aggiornamento riuscita .

Grazie
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@panpero  per la questione delle cuffie puoi provare in impostazioni->suono ad impostare l'uscita cuffie in "uscita a livello variabile" anzichè cuffie e vedere se ti funziona per il tuo scopo. In questo modo puoi tenere altoparlanti tv e uscita insieme.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

L'xg95 non da la possibilità di avere contemporaneamente l'audio su cuffie e altoparlanti  o l'uno a l'altro.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta  anche se selezioni l'uscita come variabile? Sul mio XE90 ho "uscita cuffie, uscita variabile, uscita fissa e subwoofer". Se selezioni uscita variabile non puoi sentire anche glli altoparlanti se hai il jack inserito?

profile.country.IT.title
panpero
Membro

Di fatto l'XG95 non ha l'uscita variabile.
Quando uso le cuffie....inserirò il Jack.
Grazie
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Da manuale: "Il dispositivo non è in grado di inviare contemporaneamente audio alle cuffie/dispositivo bluetooth e agli altoparlanti".Se inserisci il jack l'audio degli altoparlanti sparisce.