annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta

profile.country.IT.title
Luiggino
Nuovo

Richiesta

Buona sera, volevo chiedere a tutti voi se avete avuto lo stesso problema che ho io e se si, come lo avete risolto.

Qualche mese fà ho acquistato un tv Sony 65 pollici 4 k, credo che il modello non serva.. 

fin dalla prima accenzione, dopo averla collegata al mio home Theater, Onkio, ha funzionato sempre bene, lo fa ancora adesso, ho solo il problema che non riesco a sentire l'audio uscire dalle casse del Home Theater, quando uso You Tube, mentre all'inizio lo faceva.

é probabile che smanettando nelle impostazioni sia della TV che del Home T ho spostato qualcosa che non riesco piu a rimettere a posto.

Sapreste dirmi o darmi qualche indicazione come fare a rimettere l'impostazione giusta?

Vi ringrazio in anticipo

Luiggino

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Serv esempre e comunque indicare i modelli e anche , nel tuo caso, come hai collegato i sistemi. Non c'è una impostaione che faccia sentire l'audio del tv dal HT eccetto youtube...

profile.country.IT.title
LucianoT
Esploratore

Probabilmente hai cambiato impostazione su HDMI. Vai su Impostazioni, Ingressi Esterni, formato segnale HDMI, e metti formato standard o avanzato. Io ho risolto così , ciao