annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta aggiornamento software per YouTube

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

Richiesta aggiornamento software per YouTube

Ciao a tutti,

volevo chiedere una cosa...

Ho un KDL-40EX720

Da un paio di giorni, quando vado su Bravia Internet TV e scelgo YouTube dai canali tematici, mi dice che il TV deve essere aggiornato come software e mi propone di aggiornare subito oppure rimandare...

beh io per ora ho rimandato e YouTube non funziona più...

solo che ho timore ad aggiornare che mi possa cambiare qualcosa, tipo compatibilità con formati audio-video-foto (sono in rete DLNA..) oppure che so altre impostazioni del TV che magari ci ho messo una vita a sistemare

qualcuno sa di cosa si tratta questo aggiornamento?

riguarda solo il browser?

non credo sia firmware perchè ho disabilitato gli aggiornamenti da Sistema....

posso fidarmi e farlo?

Grazie e ciao

Fr@nk

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto, nella descrizione del firmware PKG4.002EIA, è presente questa voce:

Improves the performance and stability of the Internet TV features.

Non usi il browser per i video internet, è probabile che l'aggiornamento richiesto sia quello del firmware.

Hai disabilitato gli aggiornamenti che, infatti, non vengono eseguiti, discorso differente sono i messaggi riguardanti la necessità di effettuarli.

Comprendo le tue motivazioni, ma solo a firmware aggiornato potrai renderti conto di benefici e/o problematiche di quest'ultimo.

Ho usato una logica, mi perdonerai se quanto affermato non risultasse corretto.

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

ho comunque dei dubbi, perchè quel messaggio esce SOLO ed esclusivamente quando scelgo youtube non dal browser ma dai canali tematici dove si entra quando scegli Bravia Internet Video (per intenderci, la stessa dove ci sono gli altri canali tematici tipo RAI, 3D, Eurosport....ecc...)

Ho notato (prima non lo avevo visto) che nell'angolo in alto a sinistra della schermata compare "YouTube aggiornamento richiesto"...questo mi porta a pensare che effettivamente si tratti di aggiornamento o del browser oppure del canale YouTube...

terrò presente quanto mi hai detto...perchè l'aggiornamento firmware è sempre una questione delicata...

Grazie.

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

"Alla pagina di supporto, nella descrizione del firmware PKG4.002EIA, è presente questa voce:

Improves the performance and stability of the Internet TV features."

scusa Marino ma da me questa cosa non c'è scritta...il mio firmware è ancora l'originale PKG3 ecc... come detto non l'ha mai aggiornato (ho la TV da gennaio...)

per cui non saprei....

poi ci penso e deciderò ma per ora sono a bocce ferme...come detto l'aggiornamento formware un pò mi spaventa....

se hai qualche consiglio utile ben venga come sempre, ovviamente da tutti quanti, magari qualcuno che ha il 40EX720 ci è già passato....

grazie e ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius