Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
volevo sapere se il televisore in oggetto supporta gli HD esterni con file system NTFS.
Ho un HD multimediale che ho formattato da FAT32 (che mi leggeva) a NTFS per poter inserire anche film in formato MKV e quindi con dimensioni maggiori ai 4GB (non supportati se in FAT32), e adesso non lo vede.
Eventualmente se avete soluzioni per poter vedere in altro modo i file MKV.
Grazie
Fabrizio
Prova a formattare in exFAT http://it.wikipedia.org/wiki/ExFAT, il TV non accetta NTFS.
Grazie, proverò e vi farò sapere 😉
Fab
Adesso vede la periferica ma non legge il file MKV che avevo messo per la prova.
Suggerimenti?
Grazie
Fabrizio
L'MKV non è trai i codec compatibili:
Converti l'MKV in un formato compatibile o collega al televisore "qualcosa" in grado di leggerlo.
ma scusate, sulla pagine del sito dove c'è presentata la tv nella sezione di supporto è indicato l'MKV come estensione utilizzabile... chi sbaglia? la tabella oppure qui sopra?
terza colonna quinta riga.
La tabella a me dice che non sono compatibili, parlo dei due trattini al posto degli "YES", nelle colonne a fianco.
avevo capito male allora io.
ma quindi nessun sony è in grado di leggere direttametne da HDD usb i file mkv? se invece ce ne sono sapresti quali?
potrei tranquillamente sorvolare sulla mancanza del wifi se un'altro modello leggesse i mkv ma non navigasse nativamente.
Nessuno, direttamente dall'ingresso USB.