annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL 40NX720, supporto HDD con file system NTFS

profile.country.IT.title
easyrider_ff
Esploratore

KDL 40NX720, supporto HDD con file system NTFS

Salve a tutti,

volevo sapere se il televisore in oggetto supporta gli HD esterni con file system NTFS.

Ho un HD multimediale che ho formattato da FAT32 (che mi leggeva) a NTFS per poter inserire anche film in formato MKV e quindi con dimensioni maggiori ai 4GB (non supportati se in FAT32), e adesso non lo vede.

Eventualmente se avete soluzioni per poter vedere in altro modo i file MKV.

Grazie

Fabrizio

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a formattare in exFAT http://it.wikipedia.org/wiki/ExFAT, il TV non accetta NTFS.

profile.country.IT.title
easyrider_ff
Esploratore

Grazie, proverò e vi farò sapere  😉

Fab

profile.country.IT.title
easyrider_ff
Esploratore

Adesso vede la periferica ma non legge il file MKV che avevo messo per la prova.

Suggerimenti?

Grazie

Fabrizio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Converti l'MKV in un formato compatibile o collega al televisore "qualcosa" in grado di leggerlo.

profile.country.it_IT.title
spaurus
Visitatore

ma scusate, sulla pagine del sito dove c'è presentata la tv nella sezione di supporto è indicato l'MKV come estensione utilizzabile... chi sbaglia? la tabella oppure qui sopra?

http://kb.sony-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?St=412,E=0000000000080536228,Key=6245,SXI=19,Case=...

terza colonna quinta riga.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La tabella a me dice che non sono compatibili, parlo dei due trattini al posto degli "YES", nelle colonne a fianco.

profile.country.it_IT.title
spaurus
Visitatore

avevo capito male allora io.

ma quindi nessun sony è in grado di leggere direttametne da HDD usb i file mkv? se invece ce ne sono sapresti quali?

potrei tranquillamente sorvolare sulla mancanza del wifi se un'altro modello leggesse i mkv ma non navigasse nativamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno, direttamente dall'ingresso USB.