annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricevitore satellitare

profile.country.IT.title
Lachy72
Esploratore

Ricevitore satellitare

Ho collegato la parabola al ricevitore satellitare incorporato ma si vedono pochi canali in chiaro  tanti stranieri e non vedo ne rai ne mediaset . Cosa posso fare ? Serve la cam tvsat ? Grazie 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La procedura è questa, ma con Modulo CAM e CAM avrai i canali del pacchetto Tivùsat...:

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210142016802040> Satelliti preferiti tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Lachy72 , occorre sapere che tipo di lnb hai sulla parabola. Se di tipo scr va bene la procedura di Manolo altrimenti occorre farne un'altra simile ma senza le bande di frequenza. Si purtroppo con tvsat devi avere la cam altrimenti non vedi nulla. I canali sono tutti criptati. Se decidessi di acquistare una cam ti consiglio una telesystem molto veloce ed affidabile.

PS. Qual'è il modello della tua tv?

profile.country.IT.title
Lachy72
Esploratore

Grazie mille. Il mio televisore è un KDL-55W808C , praticamente lei mi dice che senza cam tvsat non vedo niente? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria dovresti sintonizzare tutti i Canali Free che non fanno parte del pacchetto Tivùsat...

profile.country.IT.title
Lachy72
Esploratore

Grazie mille nel fine settimana provo . Per vedere i canali italiani devo mettere per forza la cam tvsat ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la stragrande maggioranza direi proprio di sì.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Lachy72 

Senza CAM e relativa CARD non vedi praticamente niente di canali italiani, sicuramente non i principali ecco l'elenco TIVUSAT:

https://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx