annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riavvio da accensione in standby 6.6575.025EUA

profile.country.IT.title
Pulper75
Membro

Riavvio da accensione in standby 6.6575.025EUA

Ciao,

da quando ho aggiornato la tv KD-49XF9005 con il fw.6.6575.025EUA se spengo la tele in standby la sera, il giorno dopo quando la riaccendo, compare la solita home ma dopo qualche secondo la tv si riavvia. Una volta riavviata, se la spengo e accendo varie volte durante lo stesso giorno, il problema non lo fa, si ripresenta sempre alla prima accensione il giorno dopo. Ho fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica ma nulla. Se puo servire alla tv ho collegato una crhomecast ultra e niente altro.

 

N.b.

Sono certo che la notte non ci siano interruzioni della rete elettrica e lo dimostra il fatto che per qualche secondo all'accensione si vede comunque la home di android.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Pulper75 

Ciao,

quando hai fatto il RESET hai scollegato tutto lasciando solo il cavo di alimentazione? Hai provato a scollegare e tener scollegato  la Chromecast per vedere se lo fa ancora?

profile.country.IT.title
Pulper75
Membro

No durante il reset Chromecast era collegato (cosa può cambiare ?). La Chromecast ultra con il fw della tv precedente non dava problemi.Questa notte provo a scollegarla. Con questo aggiornamento ho trovato anche che se ho il PC collegato sulla stessa rete della TV l'antivirus segnala "poisoning cache arp" sull'ip della TV.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Pulper75 

Riguardo al reset di norma bisogna scollegare tutto prima di farlo perchè con altri dispositivi collegati si sono ottenuti risultati diversi...riguardo al problema di rete prima del nuovo reset scollegala anche dalla rete...insomma resetta solo con alimentazione e poi collega solo l'antenna tv ...andiamo per esclusione e vediamo.

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@Pulper75  prova a aggiornare all'ultimo firmware disponibile per la tua tv e vedi se lo fa ancora perchè dal tuo post non hai l'ultimo firmware installato sulla tua tv.Lo trovi qui:

 

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf90xx_x90xxf-series/kd-49xf9005/downloads/0...