annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ag9

profile.country.IT.title
Vincenzo1988
Esploratore

Ag9

salve vorrei sapere visto che ho comprato la play station 5 non mi fa vedere in hdm 2.1 vorrei sapere se ci sarà un aggiornamento ?

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non era previsto no, quindi immagino di no per AG9 (questione Hardware).

profile.country.IT.title
Vincenzo1988
Esploratore

Una tv che costa 2000€ non era previsto?dal mio punto di vista dovrebbero trovare una soluzione 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Chi spende 2000 euro per un tv lo fa informandosi, nel 2019 c'erano già i TV LG con HDMI 2.1 come alternativa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi collegare una PS5, solo non avrai i 120 Hz (se previsti) o altre funzioni specifiche di HDMI 2.1 (se presenti nei giochi e fruibili senza "problemi" da un OLED).

 

La soluzione è nel TV HX90 per la gamma 2020 o nei futuri modelli.

profile.country.IT.title
Vincenzo1988
Esploratore

Infatti mi hanno detto che era buona x la PS5 L ho comprata 6 mesi fa la tv

profile.country.IT.title
Vincenzo1988
Esploratore

Ti ringrazio dell informazione ma altri soldi x un tv non lì spendo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno dice questo, considera solo che già per l'anno in corso Sony non ha scelto un Top di gamma come XH95 (per gli LCD) dove inserire le caratteristiche Hardware adatte a supportare le specifiche di HDMI 2.1

profile.country.IT.title
Vincenzo1988
Esploratore

 Mi hanno detto che un top di gamma ma non è consigliato x i Games ma può darsi che faranno un aggiornamento 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non c'è abbastanza Banda nelle HDMi attuali non ci sarà alcun aggiornamento, il TV in realtà integra già ad esempio qualcosa di HDMI 2.1 (che non esiste, sono specifiche) come eARC ma ciò non garantisce che possa supportare altro.

Se te lo hanno detto però avranno avuto le loro ragioni, credo.