annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riavvio continuo

profile.country.IT.title
Vale3295
Esploratore

Riavvio continuo

Ho un problema con il riavvio continuo del mio televisore XD-49X8309C, esce la scritta di Android, ho provato anche i vari consoli ma non mi permette di fare il ripristino di fabbrica

Riuscite ad aiutarmi? 

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Vale3295
Esploratore

Se riesci dopo ad aggiornarmi che a me l'assistenza a detto solo solo di portarlo da loro graziee!! Ti lascio il numero 3384811314

profile.country.IT.title
fraxego
Esploratore

Nulla da fare, scheda madre da sostituire, costo assurdo (piú di 300) e difficile da recuperare (provato in due negozi). Che gran delusione, come perdere un cliente per sempre!

profile.country.IT.title
boris751
Esploratore

L'Assistenza non riconosce questo problema nemmeno dopo un giorno della scadenza della garanzia...TV pagato 859 euro dopo 3 anni devo buttarlo nella spazzatura per un aggiornamento riuscito male che manda in tilt il televisore....MAI PIU SONY 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@boris751 hai contattato l'assistenza di milano oppure ti sei rivolto in un centro di assistenza?

profile.country.IT.title
boris751
Esploratore

Ho chiamato l’assistenza Sony che mi ha indicato dei centri di assistenza in zona . Dopo averli chiamati è spiegato il problema mi hanno chiesto di portare il televisore per farlo controllare al costo di 36 euro ( solo per visionarlo) lo terrò’ in cantina perché voglio risparmiare i 36 euro , conosco già il problema . 

profile.country.IT.title
boris751
Esploratore

Sony e’ un marchio come altri ormai. A questo punto meglio provare altri marchi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo si può restare a piedi anche con una Lamborghini.

Non per questo è un marchio come gli altri.

profile.country.IT.title
GIGI49
Esploratore

Buongiorno, sono Luigi, anch'io avevo lo stesso problema sul 43XF8596. L'ho risolto eliminando l'opzione aggiornamento automatico.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@boris751 se conosci già il problema risolvilo tu stesso 😉!!

profile.country.IT.title
boris751
Esploratore

La soluzione doveva trovarla la casa giapponese in questione. Ovvio che ho la soluzione è sicuramente non sarà’ prendere una mainboard nuova da sony!!!!! Peccato perché adoravo sony … 👋👋👋