Condividi la tua esperienza!
Ho un problema con il riavvio continuo del mio televisore XD-49X8309C, esce la scritta di Android, ho provato anche i vari consoli ma non mi permette di fare il ripristino di fabbrica
Riuscite ad aiutarmi?
Se riesci dopo ad aggiornarmi che a me l'assistenza a detto solo solo di portarlo da loro graziee!! Ti lascio il numero 3384811314
Nulla da fare, scheda madre da sostituire, costo assurdo (piú di 300) e difficile da recuperare (provato in due negozi). Che gran delusione, come perdere un cliente per sempre!
L'Assistenza non riconosce questo problema nemmeno dopo un giorno della scadenza della garanzia...TV pagato 859 euro dopo 3 anni devo buttarlo nella spazzatura per un aggiornamento riuscito male che manda in tilt il televisore....MAI PIU SONY
@boris751 hai contattato l'assistenza di milano oppure ti sei rivolto in un centro di assistenza?
Ho chiamato l’assistenza Sony che mi ha indicato dei centri di assistenza in zona . Dopo averli chiamati è spiegato il problema mi hanno chiesto di portare il televisore per farlo controllare al costo di 36 euro ( solo per visionarlo) lo terrò’ in cantina perché voglio risparmiare i 36 euro , conosco già il problema .
Sony e’ un marchio come altri ormai. A questo punto meglio provare altri marchi
Purtroppo si può restare a piedi anche con una Lamborghini.
Non per questo è un marchio come gli altri.
Buongiorno, sono Luigi, anch'io avevo lo stesso problema sul 43XF8596. L'ho risolto eliminando l'opzione aggiornamento automatico.
La soluzione doveva trovarla la casa giapponese in questione. Ovvio che ho la soluzione è sicuramente non sarà’ prendere una mainboard nuova da sony!!!!! Peccato perché adoravo sony … 👋👋👋