annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Reset delle impostazioni allo spegnimento della tv

gaetano990
Esploratore

Reset delle impostazioni allo spegnimento della tv

È del tutto normale il reset delle impostazioni immagini allo spegnimento della tv? Per essere più precisi, due giorni fa mentre guardavo la tv ai è spenta per mancanza di corrente, al riavvio ho ritrovato di nuovo le impostazione di fabbrica, quindi cominciavo a chiedermi se era tutto ok o c e qualche problema.

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

normale no e non dovrebbe accadere, può essersi trattato di un evento occasionale (ora queste TV hanno veri e propri Sistemi Operativi, con pregi e "difetti", a tal proposito il modello?) ma che non deve ripetersi.

Verifica che non sia attiva la modalità DEMO (ma avresti maggiori avvisaglie), eventualemnte anche la versione firmware e se non aggiornato effettua l'update (se disponibile).

Manolo

gaetano990
Esploratore

Modello: KDL-50w807c

Versione software: PKG2.647.0052EUA aggiornata pochi giorni fa.

L impostazione demo è disattivata.

Comunque ho provato a rifarlo, ho spento la tv e staccato la spina, lo riaccesa ed era tutto come l avevo impostata. Chissà perchè la prima volta ha resettato tutto, comunque grazie ancora per la vostra disponibilità e risposta tempestiva.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non avrebbe dovuto resettare le impostazioni ma forse il "problema" lo ha causato l'aggironamento firmware, per il momento bene così :smileywink:.

Manolo