Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti.
Qualcuno mi sa dire se è possibile (utilizzando qualche trucco o soluzione "informale" per registrare su USB HDD da sony bravia KD 55AG9 o da sony bravia KDL 32W66 senza dover sottostare alle forche caudine della crittografia?
Il mio problema è che vorrei registrare sul supporto esterno ma poi avere anche la possibilità di vedere su altro apparecchio TV. Per Natale (Covid permettendo) vorrei andare in montagna e nelle serate in cui non è possibile uscire poter visionare film registrati in precedenza.
Seconda domanda: dovessi registrare in loco film sul TV che ho in montagna (il citato 32 pollici) faccio presente che là sono costretto ad usare quasi sempre la linea TV SAT in quanto il DTT, specie in caso di maltempo, è praticamente sempre out.
Grazie anticipati per i suggerimenti che mi potrete dare
Johnny.trieste
Non puoi aggirare nulla, ogni TV ha il "suo" HDD utilizzabile solo su quel dispositivo.
Non voglio dirti cosa fare ma forse dovresti pensare a Servizi streaming che consentono il download oppure a "procurarti" una copia Digitale dei contenuti che vuoi vedere in altro luogo.
Le tv non possono fare quello che cerchi ma un decoder esterno può. Quindi se vuoi registrare e vedere in seguito dove ti pare puoi solo utilizzare un decoder esterno.
Grazie per la cortese risposta