annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione tramite hdd

profile.country.IT.title
agoluc78
Esploratore

registrazione tramite hdd

Ciao a tutti, scrivo qui per la prima volta, ho bisogno di un  vostro aiuto, posseggo un vecchio tv sony bravia. Oggi ho provato a registrare su hdd tramite la porta di registrazione usb, il passato la cosa funzionava, ma oggi ho imppostato la registrazione manuale e si è accesa la spia gialla che indica che è impostata la registrazione ma dopo un po questa sparisce e non c'è più traccia di quello che ho messo a registrare. Risultato oggi sono tornato a casa e non aveva registrato nulla. Perchè la tv non mantiene la registrazione? da cosa può dipendere? grazie a chiunque saprà darmi una mano.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi indicare il modello della tv? Inoltre prova a registrare manualmente quello che stai vedendo e vedi se funziona. Se ancora non va fai il ripristino a dati di fabbrica.

profile.country.IT.title
agoluc78
Esploratore

Grazie mille, ho già ripristinato ma nulla... Si registrando senza timer sembra funzionare... Non so cosa fare

profile.country.IT.title
agoluc78
Esploratore

Il modello tv é KDL-40HX755

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai per caso aggiornato la tv oppure si è aggiornata automaticamente? Potresti comunque provare a fare un ripristino a dati di fabbrica e verificare se poi riprende a funzionare.

profile.country.IT.title
agoluc78
Esploratore

Ho provato ma niente... la tv  non si aggiorna più perché è vecchia anche se ancora funziona bene. Potrebbe essere dovuto al fatto che é non supporta più la registrazione? Mi sembra strano 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' probabilmente dovuto ad un problema di timer simile a quello sui modelli del 2013...

https://community.sony.it/t5/televisori/problema-registrazione-kdl-46w905a/m-p/1523448#M11629

profile.country.IT.title
agoluc78
Esploratore

Be assurdo hanno fatto benissimo ad arrabbiarsi gli utenti anche io per la prossima tv ci penserò seriamente prima di ricomprare un sony

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@agoluc78  ha scritto:

Ho provato ma niente... la tv  non si aggiorna più perché è vecchia anche se ancora funziona bene. Potrebbe essere dovuto al fatto che é non supporta più la registrazione? Mi sembra strano 


Scusa ma non si aggiorna perchè hai sbagliato magari qualcosa oppure la versione già installata sulla tv è già l'ultima?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dopo 10 anni?!?