annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione tramite hdd

profile.country.IT.title
agoluc78
Esploratore

registrazione tramite hdd

Ciao a tutti, scrivo qui per la prima volta, ho bisogno di un  vostro aiuto, posseggo un vecchio tv sony bravia. Oggi ho provato a registrare su hdd tramite la porta di registrazione usb, il passato la cosa funzionava, ma oggi ho imppostato la registrazione manuale e si è accesa la spia gialla che indica che è impostata la registrazione ma dopo un po questa sparisce e non c'è più traccia di quello che ho messo a registrare. Risultato oggi sono tornato a casa e non aveva registrato nulla. Perchè la tv non mantiene la registrazione? da cosa può dipendere? grazie a chiunque saprà darmi una mano.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
agoluc78
Esploratore

No non ho sbagliato nulla oltretutto cé quello automatico ma sicuramente é perché é l'ultima versione... Ma questo a quanto pare non centra nulla con il problema della registrazione.

Grazie comunque della risposta 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@rooobb  ha scritto:
Dopo 10 anni?!?

Infatti chiedevo se lui sta provando ad aggiornare con chiavetta usb perchè se la tv nel frattempo si è già aggiornata è ovvio che ti dice che non serve l'aggiornamento. Ma non si riesce a sapere che versione ha di firmware e quindi...pazienza!