annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione su memory usb stick

profile.country.IT.title
Wolverine66
Esploratore

Registrazione su memory usb stick

Salve ,

ho inserito è registrato su usb stick della Samsung da 256 Gb la quale ha funzionato correttamente ma il giorno dopo il televisore non si è acceso,il led rosso lampeggiava per 6 volte. Ho spento e non si è più riacceso.

Ho,come da procedura Sony ,staccato tutte le unità esterne collegate alla tv,le quali consistono nella chiavetta suddetta e un lettore dvd della Sony stessa,atteso circa 20 minuti e riacceso la tv.

A questo punto ho provato a formattare nuovamente la chiavetta della Samsung e “registrarla per registrare”,ma il giorno seguente stesso risultato. La tv non si è accesa ed il led lampeggiava nuovamente. Ho ripetuto le operazioni suddette e non ho più usato la chiavetta Samsung. Che memoria esterna si può usare per registrare? Possibilmente non HDD ma memory stick ,sono più comode.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I led rossi lampeggianti indicano un problema hardware del tv di cui non citi il modello . Non ha nulla a che fare con la registrazione.
profile.country.IT.title
Wolverine66
Esploratore

Salve,grazie per la risposta. É un Bravia AG8 acquistato da 7 giorni. Comunque tolta la chiavetta usb funziona tutto perfettamente. Vorrei provare con un’altra ma vorrei anche essere sicuro funzionalità.

se qualcuno avesse esperienze pregresse potrebbe ,per favore,condividere.

grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ag8 sembra avere un problema fw che genera i lampeggi ma non è dovuto alla registrazione quanto alle impostazioni di aggiornamento dei servizi del digitale terrestre che ti consiglio di disattivare.  Per quanto riguarda le menory stick ufficialmente non sono supportate per la registrazione quindi è inutile che ne chiedi di qualcuna più affidabile di altre (fra l'altro non sono supportate perché tendenzialmente proprio per la tecnologia soprattutto in scrittura non sono adatte).  Poi qualcuno magari le usa.io no
profile.country.IT.title
Wolverine66
Esploratore

Grazie. Proverò.

Per registrare quindi cosa posso usare. Solo HDD ?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Wolverine66 

Si è meglio e non SSD.