annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A1 problema dopo refresh pannello

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Sony A1 problema dopo refresh pannello

Ieri mi è comparsa la scritta che dovevo fare il refresh.

Fatto ma mi è comparso un problema. In pratica esattamente al centro c'è una sorta di riga verticale come se la parte destra fosse leggermente più scura che si nota sul rosso e sul verde. Ho rifatto anche un altro refresh a mano senza risolvere.

È successo ad altri?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Mi sono accorto che ha provocato anche un altro problema. Su certi sfondi uniformi si vede un rettangolo.

Domani chiederò la sostituzione del prodotto.

profile.country.IT.title
Giuseppe_-.75
Esploratore

Ciao ho avuto lo stesso problema tuo ,proprio ieri dopo il refresch richiesto dal tv mi è apparsa una riga nera al centro. E un lato del tv sembra essere piu scuro.non ho parole. Vorrei sapere se hai risolto qualcosa con l assistenza!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' un problema comune negli oled più vecchi. Dopo il refresh compare un rettangolo. Il problema da quello che ho capito è una finestra rettangolare che l'lg mostra in quella forma che viene visualizzata in fase di raffreddamento del pannello e che quindi rimane stampata sullo schermo. Occorre solo l'assistezna tecnica e il cambio del pannello. In futuro per evitare che ricompaia il prossimo lavaggio c'è un fix che gira in rete.

profile.country.IT.title
Giuseppe_-.75
Esploratore

A me si è solo creato un rigo nel mezzo che mi divide perfettamente lo schermo in due e da un lato l'immagine sembra un po piu scura.non è visibile sempre,si vede bene durante le partite di calcio quando l immagine si sposta da destra a sinistra velocemente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si scusa non ho notato che il rettangolo era un problema di novembre 😱...comunque sempre che secondo me il consiglio non cambia. Vai di assistenza tecnica. Al limite se ti dicono che ti sostituiscono il pannello oppure la tv, puoi provare a fare un secondo refresh.

profile.country.IT.title
Celomax69
Esploratore

Ciao, scusa il disturbo. Stesso problema in tutto (visione e come si è presentato).

Come hai risolto,spero!

Grazie

profile.country.IT.title
Giuseppe_-.75
Esploratore

Ciao ero sotto garanzia ho chiamo il negozio dove l'ho acquistato mi hanno mandato l'assistenza che me lo ha cambiato! Tra l'altro con un ag9 nuovo di pacca!