Condividi la tua esperienza!
Ieri mi è comparsa la scritta che dovevo fare il refresh.
Fatto ma mi è comparso un problema. In pratica esattamente al centro c'è una sorta di riga verticale come se la parte destra fosse leggermente più scura che si nota sul rosso e sul verde. Ho rifatto anche un altro refresh a mano senza risolvere.
È successo ad altri?
Mi sono accorto che ha provocato anche un altro problema. Su certi sfondi uniformi si vede un rettangolo.
Domani chiederò la sostituzione del prodotto.
Ciao ho avuto lo stesso problema tuo ,proprio ieri dopo il refresch richiesto dal tv mi è apparsa una riga nera al centro. E un lato del tv sembra essere piu scuro.non ho parole. Vorrei sapere se hai risolto qualcosa con l assistenza!
E' un problema comune negli oled più vecchi. Dopo il refresh compare un rettangolo. Il problema da quello che ho capito è una finestra rettangolare che l'lg mostra in quella forma che viene visualizzata in fase di raffreddamento del pannello e che quindi rimane stampata sullo schermo. Occorre solo l'assistezna tecnica e il cambio del pannello. In futuro per evitare che ricompaia il prossimo lavaggio c'è un fix che gira in rete.
A me si è solo creato un rigo nel mezzo che mi divide perfettamente lo schermo in due e da un lato l'immagine sembra un po piu scura.non è visibile sempre,si vede bene durante le partite di calcio quando l immagine si sposta da destra a sinistra velocemente.
Si scusa non ho notato che il rettangolo era un problema di novembre 😱...comunque sempre che secondo me il consiglio non cambia. Vai di assistenza tecnica. Al limite se ti dicono che ti sostituiscono il pannello oppure la tv, puoi provare a fare un secondo refresh.
Ciao, scusa il disturbo. Stesso problema in tutto (visione e come si è presentato).
Come hai risolto,spero!
Grazie