Condividi la tua esperienza!
Buona sera chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi, è possibbile col mio modello KDL-49xg9005 poter registrare un programma e vederne un altro?
Ho provato a cercare su internet ma ci sono pareri contrastanti.
Grazie per eventuale risposte.
Domenico
Sì è possibile, è dotato di doppio Sintonizzatore, unico limite se è in uso una CAM.
Volevo precisare che la restrizione indicata da Manolo esiste solo se tu stai guardando un canale che deve essere descriptato dalla cam. Se invece guardi ad esempio RAI1 dtt e registri CANALE 5 dtt, questo lo puoi fare perchè nessuno dei due canali passa attraverso la cam. Stesso discorso per il sat. Nel caso però di tvsat, se registri RAI1 satellite, non puoi guardare nessun'altro canale perchè RAI1 su tvsat passa attraverso la cam per essere visto. Spero di essermi spiegato bene nei due esempi.
a me continua a farmi morire che si preferisce chiedere piuttosto che farlo....mica va in autodistruzione il tv se si imposta una registrazione
Il bello è che chiedono per operazioni innocue come queste...e poi c'è gente che pulisce il pannello con l'acido( per dire ) e poi disperata si rivolge qui per rimediare perchè "forse" ha sbagliato...mah!
È qualcosa che ho sempre notato, "cosa accada se premo il tasto i+ ?"
PROVA! 🥶