annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione con Sony XF90

profile.country.IT.title
gerry1958
Esploratore

Registrazione con Sony XF90

Ciao a Tutti,

ho provato a collegare diversi Hard disk al mio TV per poter registrare programmi ma non li riconosce in nessun modo.

Dove Sbaglio?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non li riconosce, puoi essere più preciso?

Perché quando li colleghi "ti che accada aspetti qualcosa" oppure perché non riesci ad avviare la procedura tramite la quale il TV rende l'HDD adatto alla registrazione?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @gerry1958  e buona pasqua. Devi collegare il tuo hdd sulla presa dove c'è scritto "USB Rec" altrimenti non puoi usarlo per la registrazione. Dopodichè la tv ti chiederà di inizializzare il tuo hdd per la registrazione. Dopo tutto ciò sei pronto per registrare.

profile.country.IT.title
gerry1958
Esploratore

Ciao,

ho provato e così sembra funzionare. Grazie

M poi è possibile cancella solo alcune registrazioni selezionandole?

Seconda domanda: così facendo non è possibile collegarlo ad un Pc per vedere quanto registrato... corretto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un disco formattato dal TV non lo leggi nemmeno in un TV identico, se lo colleghi ad un PC di verrà chiesto di formattarlo perdendo tutto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si è possibile selezionare i contenuti desiderati e poi si possono eliminare. Non puoi vedere i contenuti sul pc perchè sono criptati dalla tv. Ma questa è una pratica comune a tutte le tv che registrano.

profile.country.IT.title
gerry1958
Esploratore

Ciao,

come è possibile bloccare (e quindi cancellare) una registrazione lanciata per errore ancora in corso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, non hai un tasto Stop sul Telecomando? Oppure hai provato e non ottieni nulla?

profile.country.IT.title
gerry1958
Esploratore

Non interrompe la registrazione...
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Il tasto per interrompere è quello affianco a REC .. posto in basso al telecomando ..