annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazioe da tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sifocle
Esploratore

registrazioe da tv

Non riesco a registrare dal tv KD - 55XH9096. Ho comprato una chiavetta, ma non la riconosce. Ho messo un HDD esterno da 250 Gb, la riconosce, ma mi dice : impossibile registrare il programma. L'errore è: è stato rilevato un sovraccarico LNB. verificare la connessione al satellite. Però il programma si vede bene.

Grazie

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La registrazione è comunque possibile, anche se dipende cosa si vuole registrare mentre (oppure no) si guarda altro.

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@Marino.Manolo con inserita la cam tv sat 4k nel tv non ti fa registrare nulla,nè da sat nè da digitale terrestre.L'ultimo aggiornamento della cam ha questo bug assurdo.Poi magari l'utente che ha aperto il post non ha la cam nel tv e allora il suo problema è diverso dal mio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io infatti intendevo "in generale", nel senso che la registrazione, a seconda di cosa e come, sarebbe possibile.

profile.country.IT.title
Sifocle
Esploratore

Ok. Tolta la scheda tvsat sono riuscito a registrare un canale DTT. Quindi però non si può registrare un canale satellitare TVSAT!

Comunque grazie della collaborazione. A tutti

profile.country.IT.title
Nevada750Club
Esploratore

Buongiorno,

vorrei segnalare che anche io ho riscontrato lo stesso problema sul mio TV Sony KD-55XH9096 ma fortunatamente mi sono ricordato di avere una seconda CAM 4K in casa e provando l'altra CAM le registrazioni sono tornate a funzionare.

Da notare però che entrambe le CAM 4K sul mio TV LG funzionano perfettamente senza problemi permettendo anche le registrazioni.

 

Ecco il resoconto delle Registrazioni TV sul TV Sony:

- CAM DigiQuest 4K Ultra HD: è stato rilevato un sovraccarico LNB. verificare la connessione al satellite (Log negli errori di registrazione )

- CAM TeleSystem 4K UltraHD: registrazioni da Digitale Terrestre e Satellitare senza problemi

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Pensa che c'è chi dice che le cam sono tutte uguali!! IMHO le telesystem, di solito, risultano sempre essere le meglio.