annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare programmi in 4K

RISOLTO
profile.country.IT.title
stefanoc5
Membro

Registrare programmi in 4K

Salve a tutti. Con il mio AG9 la registrazione di progammi in 4k è tutt'altro che perfetta; infatti la riproduzione va a scatti e ci sono blocchi dell'immagine. Risultato, invedibile. Ciò nonostante l'utilizzo di una chiavetta di marca (Verbatim) e 3.0. Qualcun altro ha lo stesso problema? Soluzioni? Grazie.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho canali in 4k (immagino tu lo faccia ciao satellite) tieni presente però che sony dice ufficialmente di non supportare la registrazione su chiavetta ma solo su Hdd e che le chiavette sono tipicamente più lente ....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho canali in 4k (immagino tu lo faccia ciao satellite) tieni presente però che sony dice ufficialmente di non supportare la registrazione su chiavetta ma solo su Hdd e che le chiavette sono tipicamente più lente ....
profile.country.IT.title
stefanoc5
Membro

Grazie per la risposta, anche se non credo che un hard-disk sia più veloce di una chiavetta 3.0. Al limite un SSD. Comunque posso fare qualche prova e informare la community. Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

3.0 è lo standard di connessione, saresti sorpreso delle velocità di alcuni Chip di memoria utilizzati nelle "chiavette 3.0"...

Altrimenti rooobb non te ne avrebbe parlato.

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Prova a vedere se trovi dei benchmark della tua chiavetta. Le chiavette sono normalmente molto più lente soprattutto in scrittura, ma ce ne sono alcune discretamente veloci. Io in HD uso una Samsung Bar con soddisfazione, ma non ho mai provato a registrare 4k.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert