annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare programmi con TV 32WE615

profile.country.IT.title
Alessandra_Sartori.79
Esploratore

Registrare programmi con TV 32WE615

Spoiler
    Spoiler

Qualcuno sa indicarmi passo passo se c'è un modo x Registrare programmi con TV Sony32WE615. Ho una memoria esterna collegata su USB ma non riesco comunque

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Alessandra_Sartori.79  e benvenuta in community.

Il tuo tv in Italia non è abilitato alla registrazione. C'è comunque un workaround che puoi trovare facilmente in community e sei interessata

profile.country.IT.title
Alessandra_Sartori.79
Esploratore

Sarei interessata... C'è soluzione?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Alessandra_Sartori.79 

Fruga in community  con "cerca",vedrai che la trovi la soluzione se ne è discusso migliaia di volte.

profile.country.IT.title
Alessandra_Sartori.79
Esploratore

Avevo già frugato ma con quello che ho trovato non ho risolto...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cioè cos'hai fatto?

profile.country.IT.title
Alessandra_Sartori.79
Esploratore

Ho inserito la memoria esterna nella porta USB REC, sono andata su impostazioni ma la voce registrazione proprio non esiste. Mi scuso x il linguaggio ma sono piuttosto arrabbiata, ho regalato una TV a mia mamma che non registra e ho scoperto che non posso nemmeno scaricare app rispetto a quelle impostate xchè non è Android e non c'è Google app....

profile.country.IT.title
Alessandra_Sartori.79
Esploratore

Inoltre non sono molto pratica x cui se c'è un modo devo essere guidata....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi prendertela con chi ti ha venduto il TV garantendoti che avresti potuto registrare, funzione che in Italia non è disponibile.

Per aggirare il problema devi reinizializzare il TV scegliendo un Paese diverso dall'Italia, la lingua può restare l'italiano ovviamente (se te lo dovessi essere chiesto).

Tieni presente che le registrazioni possono essere riviste solo ed esclusivamente con questo TV.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Volevo fare un osservazione sul fatto di inizializzare il tv in altra lingua.

Ma facendo questa procedura non si perde LCN dei canali sul dtt e sul sat il l'ordinamento di tvsat? 

Io non ho provato e non so .. E non so se perdo altre cose che non mi vengono a mente .