annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrare programma TV Ag9

profile.country.IT.title
Desa89
Membro

Registrare programma TV Ag9

buonasera a tutti!

non avendo personalmente trovato indicazione ben precise riguardo l’effettuazione di registrazioni canali su Ag9 55” avevo delle domande al riguardo.

L’Ag9 ha una memoria interna per poter registrare canali?

Se non dispone di memoria o si vuole collegare Hard Disk, ci sono delle marche/caratteristiche specifiche di quest’ultimo o qualsiasi va bene?

Qual’è la procedura per poter registrare un programma? 
Si può anche programmare?

Grazie mille ☺️✌️

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti occorre un HDD esterno, non c'è una lista di compatibilità:
https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/03.html
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Desa89 , per registrare utilizzo un toshiba canvio basic da 1Tb usb3. Funziona perfettamente nella mia android tv e costa veramente poco 🙂.

profile.country.IT.title
Barry063
Esploratore

Salve, io ho provato con vari HD, WesternDigital  con tre HD diversi, Toshiba..niente da fare, mi riconosce l'HD me lo associa mi dice la capacità, poi niente non registra sia quella programmata che il rec al volo niente, appare preparazione alla registrazione e impossibile avviare alla registrazione, il cavo è un sabrent  per SSD 2,5.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Barry063 hai per caso la scheda cam tvsat inserita?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti SSD?

profile.country.IT.title
Barry063
Esploratore

si ho la scheda cam inserita

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo nella tua tv, se non sbaglio, c'è un problema firmware per il momento non risolto dalla sony. Sfili la cam comprensiva di tessera tvsat, riavvia la tv (premi a lungo tasto accensione del telecomando) e vedrai che poi registra.

Inoltre contatta il call center di milano e spiega tutto ciò. Magari nel frattempo hanno trovato una soluzione alternativa.

profile.country.IT.title
Barry063
Esploratore

Ti ringrazio molto, un saluto a tutti

profile.country.IT.title
Barry063
Esploratore

Allora la risposta della Sony è la seguente: Bisogna togliere la cam per forza perchè non registra canali criptati