Condividi la tua esperienza!
con un televisore BRAVIA KDL-43W80xC è possibile registrare su una chiavetta USB e se si come si fà.
Grazie Giovanni
Risolto Andare alla soluzione.
Meglio un Hard Disk, comunque non meno di 32 GB:
http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/cover/level2_04.html
Manolo
Meglio un Hard Disk, comunque non meno di 32 GB:
http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/cover/level2_04.html
Manolo
Tutto ok grazie
Giovanniq
Manolo
Io ho acquistato una chiavetta da 32gb ma la tv non la riconosce e dice che non é abbastanza capiente. Controllando su pc infatti la capienza reale della chiavetta é di 29gb. Mi hanno detto di formattarla dalla tv ma non riesco a capire come si fa. Dal pc l'ho fatto ma senza risultato. C'é qualcuno che sa se e come posso risolvere il problema? (A parte ricomprando una chiavetta piú capiente!)
consiglierei di specificare nelle istruzioni che i 32gb devono essere reali e comunque di acquistare un usb o un hd di capienza nominale maggiore
Lb
Non ci sono soluzioni purtroppo il device deve avere 32GB effettivi, formattarla dal tv non ha alcun senso (la formattazione la fa per abilitarla alla registrazione ma non parte se non è compatibile).
Riguardo all'indicazione più precisa avresti anche ragione anche se è espressamente indicato che NESSUNA memoria flash è supportata per la registrazione (così come dischi SSD) e HDD di 32 GB non mi sembrano siano più in commercio da un pò...
Ho già utilizzato una chiavetta Usb 3 per le registrazioni.
Ma pechè non sono supportati e dovrei usare un hd che consuma, scalda e fa rumore è più lento al posto di una usb o di un ssd ?