Condividi la tua esperienza!
Buongiorno scrivo per segnalare la PESSIMA esperienza di acquisto di una tv Sony e soprattutto la pessima assistenza clienti. Sono in possesso di una tv Sony e ho segnalato che da una ventina di giorni dal televisore non è più possibile guardare Netflix dalla tv, in quanto l'applicazione non si collega. Dopo aver verificato che non è un problema di Netflix o un problema di rete, segnalo il disservizio al customer support della Sony e mi dicono che sono a conoscenza di tale problematica con l'applicazione Netflix e che non sanno fornire informazioni precise riguardanti le tempistiche di risoluzione..soluzioni CONCRETE proposte dall'assistenza Sony: nessuna..sono estremamente delusa perchè pensavo che avrebero proposto una soluzione alternativa concreta per risolvere il problema, invece NULLA..questo episodio mi ha dimostrato che l'attenzione al cliente non è sicuramente un loro punto di forza..
Purtroppo @Noel1. , il servizio basato su opera ad insaputa di tutti i fruitori compresa la sony, ha chiuso i battenti qualche anno fa. Qualche servizio e app collegati ad esso ancora funziona...o funzionava a questo punto. Purtroppo l'unica è inserire un dispositivo esterno come quelli che ti ho suggerito i quali sono economici ma molto potenti.
Io una prova cambiando il DNS di rete la farei (mettendo uno pubblico tipo 8.8.8.8). Personalmente vedo Netflix anche da un bdps5100 che è anche più vecchio di un w705c.