annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RECLAMO

profile.country.IT.title
Noel1.
Esploratore

RECLAMO

Buongiorno scrivo per segnalare la PESSIMA esperienza di acquisto di una tv Sony e soprattutto la pessima assistenza clienti. Sono in possesso di una tv Sony e ho segnalato che da una ventina di giorni dal televisore non è più possibile guardare Netflix dalla tv, in quanto l'applicazione non si collega. Dopo aver verificato che non è un problema di Netflix o un problema di rete, segnalo il disservizio al customer support della Sony e mi dicono che sono a conoscenza di tale problematica con l'applicazione Netflix e che non sanno fornire informazioni precise riguardanti  le tempistiche di risoluzione..soluzioni CONCRETE proposte dall'assistenza Sony: nessuna..sono estremamente delusa perchè pensavo che avrebero proposto una soluzione alternativa concreta per risolvere il problema, invece NULLA..questo episodio mi ha dimostrato che l'attenzione al cliente non è sicuramente un loro punto di forza..

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo @Noel1. , il servizio basato su opera ad insaputa di tutti i fruitori compresa la sony, ha chiuso i battenti qualche anno fa. Qualche servizio e app collegati ad esso ancora funziona...o funzionava a questo punto. Purtroppo l'unica è inserire un dispositivo esterno come quelli che ti ho suggerito i quali sono economici ma molto potenti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io una prova cambiando il DNS di rete la farei (mettendo uno pubblico tipo 8.8.8.8). Personalmente vedo Netflix anche da un bdps5100 che è anche più vecchio di un w705c.