annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando premium play su Sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Quando premium play su Sony?

Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:

Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???

Sembra assurdo...

140 RISPOSTE 140
GIOVA75
Esploratore

Impossibile 20  è limitato a5 dispositivi poi tutto questo non è per la tessera ma è il comprare la cam da 100 euro

sc1985
Esploratore

Ho letto che le App di Premium Play sono da poco disponibili sulle tv Sony ma si vedono male negli eventi live, è cambiato qualcosa negli utlimi giorni? Qualcuno che abbia i modelli X8508 o XD85?

GIOVA75
Esploratore

Il live non c'è ancora, spero in un futuro prossimo ,si vede male anche a
me il caricamento anche lento
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Che vuol dire che "si vede male il live" :thinking: A me il Live non c'è proprio, ma è una voluta scelta commerciale di Mediaset, in effetti..

 

 

sc1985
Esploratore

Quindi mi state dicendo che pur essendoci da poco l'app Premuim il canale Live non esiste a fatto? Grande delusione davvero, tv davvero belle non capisco perché Premium debba ottimizzarle solo su Samsung ed Lg.

GIOVA75
Esploratore

L ho comprata a novembre la x8308 e sono rimasto, non deluso, ma molto
molto molto di più,perche' spendere una certa cifra e non avere quello che
ti aspetti sono rimasto male .cmq sono fiducioso spero che migliori .ciao
Sony fai presto
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Ma la colpa non è mica di Sony !! E' una precisa scelta commerciale di Premium, che ha deciso di NON fornire il LIVE sulla sua app per Android ! E probabilmente lo fa per tentare di vendere ancora decoder o tessere aggiuntive per la famiglia (a pagamento, ovviamente): lo so perchè mi chiamano continuamente per propormi questo o quell'altro (e io ho già attivo TUTTO IL PACCHETTO COMPLETO). Normale, se io avessi anche il LIVE sull'app, fornirei la password a mia sorella, la mia ragazza e i miei genitori e farei vedere loro tutto gratis !!! Ma non penso proprio che Premium sia d'accordo, ecco perchè almeno il live lo disabilita.

Ripeto, non è certo un limite intrinseco della TV Sony, ma una precisa scelta di Mediaset. 

GIOVA75
Esploratore

Ho capito ma se sui mobile si vede tutto perché non metterla sulla Tv e poi
quella che hanno messo a che serve x i film ma se Sony a netflix perché
mettere app Mediaset?
sc1985
Esploratore

Capito, invece sulle Samsung L'App funziona correttament con il Live? E se invece prendo Sony e compro una Smart Cam Mediaset ? Ho letto che non c'e bisogno di inserire la tessera e che il telefono funziona come telecomando, qualcuno di voi la utilizza? 

GIOVA75
Esploratore

Io sì ma se non l avete capito ho comprato la Sony per vedere il calcio i
film ho netflix funziona tutto bene tranne quello che voglio aspetto un
altro pò poi mi tocca comprare la cam x forza altre 100 euri voi direste ne
hai spese 1000 x un altre e 100 però non mi sembra giusto