annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando premium play su Sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Quando premium play su Sony?

Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:

Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???

Sembra assurdo...

140 RISPOSTE 140
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

La mia era una risposta a supporto della tua.

 

Siamo assolutamente d'accordo, anche se ci fosse l'app (e se fossi abbonato mediaset) non la installerei sulla TV per i motivi da te giustamente detti.

 

Ripeto, non conosco il servizio nei suoi dettagli, ma averlo sulla TV esattamente che vantaggio da rispetto a vedere i contenuti dall'abbonamento? Ci sono contenuti esclusivi su Play?

 

Se è per levarsi il decoder, te lo levi pure usando Chromecast...

 

Ciao

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Ah ecco, non avevo capito :slight_smile:

 

Il servizio è esattamente lo stesso, non ci sono contenuti diversi. Evidentemente ad altri utenti sembra più comoda l'idea dell'app dedicata, forse non sono abituati alla funzione cast e pensano che sia una cosa complicata o problematica  :question:

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Tra l'altro non si devono fare nemmeno voli pindarici, un tap sull'icona del cast (la app Premium Play per il telefono lo supporta nativamente) e il gioco è fatto. Sbattimenti zero. Zero.

profile.country.IT.title
lupusotto
Membro

Ciao Marino.Ma, io ho comprato la smart cam wifi di premium, ma non sono riuscito a vedere i contenuti di premium play. Ho provato in tutti i modi, ma quando vado sul progr 310 di premium non si vede nulla (schermo nero). Sono visibili solo i programmi live con la scheda inserita. Il mio tv è: kdl-50w808c acquistato un mese fa ed aggiornato alla versione 3.317, se tu hai risolto mi potresti cortesemente dare indicazioni su come risolvere? Grazie infinite, lupusotto.

profile.country.IT.title
lupusotto
Membro

Ciao msgnao, io ho mediaset premium con inclusa la programmazione premium play, ora per rispondere alla tua domanda, ti dico che con la scheda vedi solo i programmi live (calcio, film e le qualche canale di serie tv) mentre con premium play, decidi tu cosa vedere e quando. Puoi iniziare a vedere un film, lo sospendi e lo finisci fra una settimana. Puoi vedere tutto su 5 dispositivi.Mi pare che non sia la stessa cosa. 

profile.country.IT.title
lupusotto
Membro

Scusami se mi permetto, dal tuo punto di vista il discorso è ok. Però io ho comprato il mio tv bravia KDL-50W808C (e non l'ho pagato poco)con sistema android per avere un all one e togliere i vari decoder. A questo dovrei aggiungere ancora un tablet o smartphone android ( in famiglia abbiamo tutti sia cell che tablet con sistemi operativi windows phone) mi sembra esagerato.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Chiedevo appunto perché non conosco il servizio.

Al momento, e non si hanno notizie di se e quando sarà disponibile la app
per Android TV, l'unica via "semplice" è utilizzare chromecast.

C'è anche una strada difficile che consiste nel recuperare l'apk della app
dal cellulare Android, metterla su una chiavetta USB e installarla sulla TV
mediante un file browser.

Io, fossi in te non avrei dubbi sulla strada da seguire, ma vista la tua
insistenza nel volere la app installata ti ho dato anche questa strada.

Ma ti avviso, potrebbe non funzionare al 100%
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Allora avresti dovuto informarti e avresti trovato che Sony non ha la
possibilità di sviluppare queste applicazioni per la piattaforma ATV.

Ciao
profile.country.IT.title
lupusotto
Membro

Già fatto, ma inspiegabilmente lo schermo si dispone orizzontalmente insieme alle immagini (Non come avviene sullo smartphone che si gira lo schermo ma non l'immagine) quindi non funziona. Grazie comunque del suggerimento l'ho apprezzato molto. Ciao!

profile.country.IT.title
lupusotto
Membro

E' questo quello che mi dispiace, perchè quando ho ordinato la tv il negoziante mi ha assicurato che avendo il sistema android aveva anche tutte le app degli smartphone android. Quando ho reclamato mi ha detto che avrebbero messo l'app in un prossimo aggiornamento (bugiardo o impreparato) Saluti Lupusotto Grazie per l'impegno.