annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quando premium play su Sony?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteo.b
Nuovo

Quando premium play su Sony?

Ok, ho letto le varie risposte a riguardo.. Ma.. Samsung l'ha da mesi:

Davvero Sony Non ha intenzione di creare una App per premium play???

Sembra assurdo...

140 RISPOSTE 140
skulo83
Esploratore

comunque Matteo la cosa è risolvibile, se ci pensi bene a novembre invece di prendere la PS4 io prendo la Xbox One che li Mediaset premium hanno l'app!!! :wink: Ciaooo

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

beh, non sono un'esperto di marketing, ma io Sony che dispongo di un servizio equiparabile a Mediaset Premium che è il SEN, di certo non faccio concorrenza a me stesso fornendo un servizio che si può definire antagonista sul mercato, tra l'altro, è disponibile tra le applicazioni dei Bravia anche ''Chili'' con cui si possono comprare e noleggiare film. :slight_smile:

PS: certo che scegliere la One solo per avere Mediaset Premium mi sembra giusto alla fine questa console e nata per essere un decoder :nauseated_face:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso sarebbe sufficiente utilizzare un computer.

oronzo81
Esploratore

chiedo informazioni ok x premium play ma non mi fà vedere nemmeno video mediaset la tv del giorno dopo come mai? questa tv inizia ad esser una fregatura, 1500 euro spesi male era meglio un samsung a questo punto

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV Sony non integrano Plugin Silverligt o Flash, queste tecnologie vengono considerate "morte", una attuale conseguenza è l'impossibilità di usufruire di video disponibili in rete.

Più che di fregatura dovremmo parlare di ignoranza (inteso come mancanza di una conoscenza sufficiente), all'acquisto il venditore avrebbe dovuto rispondere adeguatamente alle domande (se postegli) riguardanti la possibilità di utilizzare contenuti Mediaset Play e Video Mediaset.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

beh, secondo me sono scelte frutto di accordi tra le società, ad esempio, per i canali Rai funziona il servizio RaiReplay, mentre nei canali Mediaset accedendo con il tasto rosso questa funzione non è disponibile :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
funzio
Esploratore

io ho acquistato il tv kdl42w805a per tutta una serie di motivi su cui non entro e scopro dopo qualche settimana che è impossibile visualizzare i contenuti di play e di skygo. a prescindere dalla possibilità di usufruire dei contenuti sen quello che non accetto e per cui probabilmente si potrebbe reclamare è il non avere pubblicizzato in modo adeguato tale lacuna. possiamo discutere sulla obsolescenza di flash o silverlight ma non certo sul fatto che premium play o skygo sono piattaforme che trasmettono in italia e come tali devono essere visibili da tutti gli smart tv di fascia alta che vengono venduti in italia. io personalmente aldilà delle varie class action e lamentale ho messo il mio tv su ebay per acquistare un samsung. voto a sony 0. mi dispiace.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho risposto ad una "lamentela simile" sulla pagina Facebook di Sony, probabilmente sarete la stessa persona (considerata l'esposizione dei fatti), ribadisco, se Mediaset, Sky e Samsung si accordano Sony non può molto.

Parli di pubblicizzare una lacuna, che lacuna non è, pensi che Mediaset, Sky e Samsung lo facciano per ciò che concerne le loro? e ne hanno.

Dispiace anche a me :zipper_mouth:

profile.country.IT.title
tiraemolla
Esploratore

In tale situazione debbo dare pienamente apporto agli argomenti sostenuti da Marino, qui non si tratta di scarsa qualità o caratteristica non conforme ad uno standard o meno per il semplice motivo che le due piattaforme menzionate (Sky e Mediaset) adottano plug in proprietari i quali possono essere integrati solo tramite specifici accordi commerciali tra le due parti, fornitore di servizi e produttore, nel caso specifico, per ovvi motivi di marketing, e per la stessa motivazione un domani gli stessi utenti che avevano scelto televisori Samsung in funzione di tale esclusiva potrebbero trovarsi in difficoltà dall'oggi al domani nella visione dei servizi in oggetto, perchè i fornitori (Sky e Mediaset) al termine del contratto che li lega per l'esclusiva con il produttore specifico (Samsung), potrebbero rivolgersi altrove, Philips, Sony, Lg e via dicendo.
Attualmente, finche i produttori di televisori continueranno ad avere software multimediali integrati di tipo prorietario, non vi è via di scampo, ma la cosa non può in alcun modo essere vista come un difetto del produttore o del modello specifico in oggetto.

profile.country.IT.title
funzio
Esploratore

ho premesso nella mia esposizione dei fatti che la mia scelta di sony è stata fatta sicuramente per ragioni tecniche che rendono il tv superiore rispetto ai concorrenti. tuttavia, pagando un abbonamento per una servizio che viene offerto in italia sarebbe stato intellettualmente onesto precisare che per il mercato italiano non era possibile usufruire di tale servizio. molte volte i consumatori fanno scelte non strettamente legate alla qualità tecnica del prodotto ma alla loro usabilità. credo che se le lamentele su questo forum e anche su altri canali ci sono è perchè sicuramente questa lacuna è percepita dal consumatore come discriminante nella scelta di acquisto.