annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quando mettete skyonline e timvision?

monica2
Membro

quando mettete skyonline e timvision?

Salve sony sono una cliente soddisfatta dei vostri prodotti ho da poco comprato il 65 S9 curvo e ho altri 4 tv mod 2013 da 5 mesi avete messo INFINITY TV... Volevo sapere quando mettete le app di SKYONLINE e TIMVISION su i tv del 2013-2014? Una curiosità i modelli 2015 ANDROID TV avranno già skyonline - timvision e infinity?
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Monica2,

non è tanto un problema tecnico quanto commerciale e sembra (ma dico sembra) che almeno per sky e mediaset play l'esclusiva di samsung sia scaduta... quindi forse!

Come ti trovi con l'S9?

monica2
Membro

Si è vero ho letto sulla rivista D.DAY che è finita l' esclusiva con samsung della app di skyonline e premium play.. Speriamo di vederle al più presto su i tv sony. X quanto riguarda il tv 65 S9 CURVO mi trovo benino.. E stato sostituito con un ful led 55 hx920 che devo dire era stupendo come qualità del nero veramente ottimo ma il 65 S9 non ha un nero veramente nero....e negli angoli inferiori dello schermo quando vedo un film con le barre nere gli angoli diventano grigi come se fosse x illuminare lo schermo.... Colori belli audio ottimo qualità del tv ottima. Sono solo non pienamente soddisfatta della rettroilluminazione che non mi sembra al altezza del tv e del prezzo....se non fosse x il difetto dei due angoli inferiori quando si vede un film con le barre nere avrei dato voto 10 e lode.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Visto che hai così tanti tv forse sto dicendo una banalità, ma hai provato a calibrarlo con qualche tool? L'ideale sarebbe farlo fare da un professionista, però in prima battuta anche un semplice DVD di calibrazione (tipo AVS 709) può aiutare: magari hai la retro un pò troppo alta! Io l'ho visto solo una volta in una demo a parametri di fabbrica in confronto ad un pari livello Sammy e non c'era confronto, però effettivamente il nero non mi aveva emozionato (io ho un W805 IPS e quindi mi aspettavo un bel salto!). Però era ad impostazioni di fabbrica non calibrato.

monica2
Membro

Ho provato tutte le impostazioni possibili ma il difetto rimane purtroppo.... Di tv sony mi intendo ho anche il 40 w 905 mod 2013 e va benissimo neri strepitosi e colori bellissimi poi ho anche il 46 stesso modello ma già a neri perdono un po' ma è ottimo ugualmente poi ho il 47 w 805 del 2013 e ha dei neri pietosi....ma penso che il mio ex tv del 2011 mod 55 HX 920 era la Ferrari dei tv....
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

OK ho rivisto il thread in cui aveva già sottoposto la problematica....