annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NUOVI TV 2015... forse tremenda delusione nei FullHD ?

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

NUOVI TV 2015... forse tremenda delusione nei FullHD ?

a parte che si co ntinua con sti 4K... ma se non sono OLED , boh !!!

 

grande delusione per la serie medio bassa i W70-75C  e W80-85C

 

ok android, ma NON avendo il nuovo processore X1 mi sa tanto

 

che sarann dei bidoni come la serie 2014, quindi con tuner T2 ma come

 

nei vecchio H.265  e non il nuovo H.265 HEVC che sara' quello (e non

 

il vecchio h.264) OBBLIGATORIO dal 2017 qui in italia.

 

 

spero di sbagliarmi e quando usciranno leggere che anche  questi

modelli hanno il t2 hevc .... sperem !

 

 

ciaooo

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Definire dei bidoni la serie 2014 mi sembra un tantino esagerato visto le recensioni che hanno avuto.. Per il 4K purtroppo o per fortuna è la tendenza delle stretegie di mercato/tecniche che (come fu con gli HD ready) porta i brand ad ottimizzare la produzione sui pannelli a definizione maggiore (che contemporaneamente si abbassano di prezzo). Sull'HEVC sati rilassato, ancora non hanno neanche capito che tipo di codec utilizzeranno e da qui al 2017 in termini di tecnologie è una marea di tempo... poi voglio vedere quanti nuovi canali HD saranno disponibili per utilizzare il nuovo codec! già adesso ce ne potrebbero essere molti più dei 4 che vendono trasmessi!

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

si vero....ma la cosa che mi fa arrabbiare che gia nel 2014 alcuni tv samsung e lg avevano gia HEVC mentre sony solo h.264.

 

spero che malgrado NON montano il processore (quad core ? ) X1  nella gamma  media il W70 e W80C  nuovi

 

abbiano almeno anche loro il codec h.265 nel tuner, anche se come dici tu con a tutt'oggi solo 4  emittenti tv in fullHD !

 

 

ciaoooo