annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quale smart tv 43 pollici

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

quale smart tv 43 pollici

salve a tutti sarei interessato per prendere un tv 43 pollici chiedo a voi per chi gia ce la oppure chi se ne intende più di me e' buono come prodotto il modello kd-43xh81

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Harley-01

XH81 è una prodotto di fascia media, purtroppo la domanda che fai "è un prodotto buono" non ha molto senso...buono per cosa? devi guardarci i canali del digitale terrestre? hai bisogno di utilizzare app? di collegarci una console o un PC?

le variabili sono molte e potrebbero esserci serie migliori per quella specifica necessità ma dipende anche molto dal Budget e dal fatto del polliciaggio.

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Buono è stata una parola stupida sulla sony si va sul sicuro.... dato le app le voglio portare sul televisore che ci vedo tutto volevo sapere chi se ne intende più di me e io non ne so niente 

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Niente pc vedo tutto sul cellulare tramite app quindi volevo portarle sul televisore data che si è rotta la tv che havevo e quando funzionava per vedere sul televisore mettevo il cavo hdm tra cell e televisore.....dato che è android la sony come sistema operativo....

La spesa si va al massimo sulle 600 euro 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Harley-01 volevo solo avvisarti che la tv ha "Android TV" come sistema operativo e non "Android" come quello dello smartphone. Quindi ha uno store diverso e non tutte le app dello smartphone ci sono per le tv!!! Valuta bene quali app usi e verifica se c'è l'equivalente sulla tv.

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

@Flamerone ho guardato la app c'è.....ho visto su qualche sito oppure sempre qui come scaricare.....

Un'altra cosa che differenza c'è tra 

SonyKDXH8596 

.......KDXH8077

Come prezzi son simili

Cmq grazie 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Harley-01 il modello XH8596 ha in più l'eARC e un pannello a 100Hz.

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Mi sembra alla rovescia no ? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Harley-01 dipende cosa intendi per rovescia. Comunque l'XH8596 è superiore in tutto. Puoi controllare le sue specifiche.

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Io intendo stabilità immagine ho visto 100 Hz Kdxh8596 e kdxh8077 400hz