annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualcuno sa dirmi, con la tv KDL-40 EX720, che chiavetta usb devo acquistare per registrare i programmi? Possibile minimo una da 32GB?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stefanocanullo
Visitatore

Qualcuno sa dirmi, con la tv KDL-40 EX720, che chiavetta usb devo acquistare per registrare i programmi? Possibile minimo una da 32GB?

Qualcuno sa dirmi, con la tv KDL-40 EX720, che chiavetta usb devo acquistare per registrare i programmi? Possibile minimo una da 32GB?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
stefanocanullo
Visitatore

Toc toc c'è nessuno?!?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
stefanocanullo
Visitatore

Grazie infinite!

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

Sì, è così....come specificato dalle istruzioni i-manual.....

Io ho collegato invece un HD USB con alimentazione separata da 500 GB e funziona divinamente...

Una delle cose per cui ho scelto questo modello è appunto la possibilità di registrare su HD esterno, e le funzioni sono notevoli...

Ad esempio con il REC One Touch spingi REC a trasmissione in corso e lui registra e, basandosi sulla guida elettronica dei canali EPG (che puoi visualizzare premendo il tasto Guide sul telecomando) automaticamente si ferma quando finisce il programma in corso...

Altrimenti devi smanettare sul Timer REC ma è molto semplice ed intuitivo...

Per le chiavette ce ne sono diverse da 32 GB, San disk Cruzer, Verbatim , Corsaire e dovrebbero costare tra i 30 ed i 40 Euri...

Ciao

profile.country.it_IT.title
stefanocanullo
Visitatore

ciao Frankchat! grazie per la risposta... ho visto che ci sono anche chiavette SONY da 64GB, preferivo le chiavette appunto per non dover inserire un HD alimentato separatamente. Inoltre ho preso in considerazione anche il SONY HD PG5 ma non sono ancora riuscito a sapere se è autoalimentato e se viene fornito completo di cavi...

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

Il PG5 è un HD 2,5"...normalmente questi sono autoalimentati da USB....ma non ho trovato nulla di più nemmeno io salvo che lo consigliano come ottimo per dialogare con TV Bravia...

ciao