annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

qualche domanda su KD-49XF9005

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

qualche domanda su KD-49XF9005

Sera a tutti. Finalmente sono riuscito ad installarla pur se comprata qualche mese fà. Le immagini e la fluidità sono davvero eccezionali da quel poco che l'ho visto fino ad ora. La mia domanda è....non essendoci un manuale di istruzioni (neanche online, esiste un vero manuale su tutte le istruzioni ?) chiaro per tutte le funzioni....come cavolo si accede ai preferiti ? Sono riuscito a crearli con menù action ma se devo vedere le liste che pulsante debbo spingere sul telecomando ? Sull'altra mia Sony bastava premere il pulsante di conferma al centro delle 4 frecce direzionali ma su questa no. Inoltre....vi risulta che installata su google home e comandata da un altro assistente della casa (no della tv stessa quindi) questa funzioni ?

Perchè mi dice che ci sono problemi se provo a fargli visionare dei video di you tube in questo modo.

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta semplice è no per quanto riguarda i Manuali, quelli online, PDF compresi, è tutto ciò che troverai.

 

Per i preferiti fa riferimento a questo link:

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/01-03_07.html

 

Google Home attualmente ha dei problemi, li ha proprio lato Google quindi non curartene per il momento.

Manolo



profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Grazie tante Manolo.

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

PS scusa Manolo....ho visto il link, a meno che sono cieco e nel caso ti chiedo scusa....  ho letto "per aggiungere" i preferiti. Ma se li voglio vedere e scorrerli, che tasto devo premere sul telecomando ? O dove devo andare sul menù ?

grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Iil pulsante TV durante la visione di una trasmissione televisiva visualizza la Barra Menu TV. La Barra Menu TV permette l’accesso ai Canali preferiti, dovrebbe visualizzare una lista una volta che l'avrai creata. rooobb risponde:

"nell'ultima riga hai le impostazioni in cui puoi decidere quali categorie far apparire ed in che ordine. Io ho deselezionato la lista completa canali tv e lasciato solo i preferiti che ho impostato oltre alla categoria film sempre del digitale terrestre."

Manolo



profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

perfetto ! Adesso ho capito.

Grazie e alla prossima