annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi XH90 4K 120HZ, VRR e ALLM

profile.country.IT.title
Barbaincolta
Esploratore

Problemi XH90 4K 120HZ, VRR e ALLM

Buongiorno,

ho acquistato questo TV 65 pollici a fine ottobre 2020 attratto dal marketing che ne promuoveva capacità in oggetto a totale supporto di PlayStation 5.

Ora è chiaro che Sony continui ad avere problemi a supportare queste caratteristiche con aggiornamenti firmware ed è quasi ufficiale la cancellazione definitiva dai modelli 2020 per concentrarsi su quelli 2021.

La mia domanda è: come intende Sony risarcire i clienti che si ritrovano un prodotto non conforme alle specifiche promesse?

 

 

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
haranbanjo75-.
Esploratore

incredibile mi sono fidato di sony e trovo assurdo quanto stia succedendo...

chiedo un rimborso del tv o una sostituzione con modello aggiornato per il gaming che abbia vrr e allm.

attendo risposte grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Barbaincolta ci sono già discussioni in merito. Potevi almeno usare il tasto cerca prima di aprire un altro thread 😉

profile.country.IT.title
Barbaincolta
Esploratore

Hai ragione ma appena letta la notizia su un forum specializzato ho agito d'impulso 😄

Detto questo, non penso che serva a molto scrivere su questa community, mi rivolgerò al Servizio Clienti non appena sarà ufficiale che Sony non rispetterà la specifica di XH90.

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Ho usato il tasto cerca ma in merito al vrr e allm  non ho  trovato nulla

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert
profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

grazie io cercavo una discussione specifica per quello non la trovavo 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh specifica lo potrebbe anche essere basta che leggi il titolo. Ma comunque lieto di esserti stato utilile. Il tutto è solo per racchiudere in un unico spazio le vostre lamentele e o consigli.

profile.country.IT.title
SuperAndy
Esploratore

secondo me ci sta tutta una discussione specifica! qui non si tratta di un "problema".

Nel caso la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un prodotto non conforme alle specifiche e di pubblicità ingannevole. Se prometti e ti fai pagare una cosa, non puoi dire dopo mesi e stranamente dopo il periodo natalizio che ti sei sbagliato.

Io aspetto di vedere come finisce, ma se fosse confermata la notizia pretenderei il rimborso totale del prodotto.

Dal mio punto di vista è molto più probabile che finisca che attivano queste funzionalità con un successivo firmware, ma saranno azzoppate un po' come i 4K@120Hz .

profile.country.IT.title
donatosol
Esploratore

Ho contattato l'assistenza. Per ora mi hanno risposto di fare l'aggiornamento software per il 4k120... Peccato che nella mail ho chiesto lumi su VRR e ALLM... Attendiamo ulteriori chiarimenti.