Condividi la tua esperienza!
Ho difficoltà a collegare il mio AG9 oled alle rete Wi-Fi Tim.... Inserendo la password mi dice sempre errata... Come posso fare?
@Flamerone ci sta l'app okla nel play store del TV? Oppure la faccio tramite telefono?sul TV non ci sta app okla
Ci dovrebbe essere ma se non c'è puoi utilizzare SpeedTest per android tv che c'è di sicuro. Naturalmente quando utilizzi la lan, spegni la wifi della tv dalle impostazioni avanzate della rete e controlla pure se samba interactive sia abilitata. Se è abilitata, disabilitala.
@Flamerone allora in qualche modo ho risolto. Ho scaricato Speed test per Android TV ma non va. Ti posto l'errore che mi dà. Ho installato le altre app e mi davano misurazioni tra 85 e 55. Poi ho fatto un'altra prova. Il TV Samsung era collegato alla porta wan del mio access point e mi dava 92mb allora ho messo la Sony nella porta wan al posto del Samsung ed ecco che adesso la Sony mi dà 95mb. La cosa strana è che ho messo la Samsung nella porta gigabit dove stava prima la Sony e dal test mi dà sempre 92mb.
Scarica analiti speed test .. Quello che hai installato non funziona ..
😉
L'importante che adesso ti funziona correttamente.
Si infatti. Adesso funziona perfettamente. Grazie
Io ho lo stesso tuo problema, riesco a collegare sul router WiFi Fastweb qualsiasi cosa tranne il Sony Ag9, dice sempre che la password è sbagliata.
Ci ho collegato Sky q, Sky Mini, Playstation e tutti gli Smartphones di casa, la tv non ne vuole sapere
Prova se funziona senza pw e se va cambia con una più semplice.
Prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il tasto spegnimento del telecomando.
@Mimmone65 io ho risolto impostando temporaneamente l'ip sulle impoatazioni del TV su "statico".
A me serviva solo a far collegare il TV con i vari dispositivi tramite chromecast.
Una volta effettuato i vari collegamenti, avendo anche una connessione lan che fu ziona decisamente meglio del wi-fi, ho dovuto necessariamente rimuovere l'impostazione.
Se però usi solo il wi-fi puoi lasciarla così.
Inoltre MOLTO importate è il mezzo che utilizzi per connetterti.
Quando vai sulle impostazioni trovi l'elenco dei wi-fi disponibili. Se lo fai cliccando sulla lista molto probabilmente non ci riesci.
Io sono passata da l'impostazione per creare una nuova connessione.
Ora sono in ferie e non ho modo di mandarti una foto, se trovo la schermata su internet te la posto.
Io passo sempre da lì ed ho meno problemi.