annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Wi-Fi AG9

profile.country.IT.title
Vanessa-.
Esploratore

Problemi Wi-Fi AG9

Ho difficoltà a collegare il mio AG9 oled alle rete Wi-Fi Tim.... Inserendo la password mi dice sempre errata... Come posso fare? 

80 RISPOSTE 80
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il resto è poco chiaro per "i miei gusti", per non parlare dello sconsigliato IP Statico... 🥶

Quindi ora potete provare anche per l'altro TV giusto? Forse mi devo rileggere tutto ma non avete lo stesso problema? Con l'altro intendo "l'altro" perché se il problema è lo stesso per entrami... Non so su quale avete scelto IP Statico...

profile.country.IT.title
Francyfra
Esploratore

@Marino.Manolo sembrerebbe proprio di sì. Più tardi provo anche con l'8005, non sia mai che risolvo anche con quello.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Evidentemente le hai settate diversamente. L'utenza del fastgate non è la stessa della app myfastweb. Eventualmente puoi resettare il router completamente e ricominciare il settaggio da capo se proprio non la ricordi. L'operatore fastweb lascialo intervenire su quello di sua competenza, sulla gestione di una LAN propria non ci devoo mettere bocca

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Francyfra se in dhcp non funziona significa solamente che il server del dhcp del router o è configurato male oppure è in panne!!! Quindi se in panne basta che togli corrente al router e la riconnetti dopo alcune decine di secondi in modo che lo stesso si riavvii. Se invece è configurato male, non risolvi niente facendo il riavvio ma occorre agire all'interno delle impostazioni.

profile.country.IT.title
Francyfra
Esploratore

@Flamerone guarda riavviare ho riavviato (con disconnessione dalla presa della corrente) millemila volte ma senza successo.

Devo trovare il modo di accedere alle impostazioni avanzate ma per il momento ho lasciato stare. Con l'assistenza clienti non ho risolto, devo mettermi a lavorare dal pc.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È lo stesso anche da Smartphone ma non dall'App, devi solo usare una scheda del Browser.

profile.country.IT.title
peppegib
Esploratore

Salve a tutti. Ho lo stesso problema pure io. Il mio ag9 collegato via lan funziona perfettamente però se provo a collegarlo via Wi-Fi non si collega. Anche io ho tim. Ho provato anche a farlo collegare al mio iphone tramite tethering ma niente non si collega. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Altra domanda. Se provo a fare uno speed test sia con Netflix che tramite browser mi segna 30mbit mentre se stacco il cavo e lo collego al pc mi arriva a 130mb. Ho anche un’altra tv Samsung che invece mi segna 90mb. Come mai questa differenza ? 
grazie in anticipo 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @peppegib , prova a fare un riavvio premendo a lungo il tasto power del telecomando e riprova a connetterti in wifi. Chiaro che prima di farlo devi staccare il cavo lan per essere sicuri che farai il tutto tramite wifi.

profile.country.IT.title
peppegib
Esploratore

buongiorno @Flamerone. Grazie mille ho risolto. invece per il discorso della velocità cosa potrebbe essere?

Adesso in wifi ho fatto un test e sta sui 95mb. Con il cavo lan invece 29mb. Lo stesso cavo lan collegato al pc va a 130mb. la cosa che mi fa arrabbiare è che un tv samsung da 300€ via lan mi segna 98mb. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Fai il test con l'app speedtest by okla e facci sapere il risultato.