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Ho difficoltà a collegare il mio AG9 oled alle rete Wi-Fi Tim.... Inserendo la password mi dice sempre errata... Come posso fare?
Ma dopo 7 dispositivi collegati... Mi sembra difficile
Me ne rendo conto, ma il problema è quello che risponde il TV con Password sbagliata che non lascerebbe ombra di dubbio, perché tu non è che non riesci ad utilizzare Internet è proprio che non ti colleghi ed il TV è molto preciso nel rispondere quello che non va...
Guarda probabilmente non risolvi ma se hai le reti 2,4 e 5 GHz insieme potresti provare a separarle, nel Router, per poi ritentare a connetterti. Spesso le due Bande insieme possono creare "noie" ma solitamente a ciò che è già collegato... Comunque provare non nuoce...
Buonasera @Vanessa-.
Devi stare attenta ad alcuni caratteri sulla tastiera .. ci sono alcuni che sembrano simili
tipo il punto.
Salve @Vanessa-. , molti router della tim avevano/hanno una specie di white list per le periferiche wifi. Se per caso è stata attivata con i tuoi dispositivi di casa e la tv non è tra i questi dispositivi, puoi fare quello che vuoi ma la tv non si connetterà mai con il router. Quindi per prima cosa occorre verificare se c'è questa restrizione per le periferiche wifi e nel caso eliminarla.
PS. non ho capito se hai cambiato la password con una umana e non con quella tim da 30-40 caratteri. Nel caso utilizzassi quella tim controlla bene perchè molte volte le lettere "O" delle password tim in realtà sono degli 0 (zero). I font con cui sono scritte le password hanno questi due caratteri simili. Poi come dice Manolo, se le due reti 5Ghz e 2,4Ghz sono con lo stesso nome (SSID), la tv potrebbe non riconoscere su quale rete collegarsi. Quindi dovresti chiamarle diversamente.
Ciao Vanessa, io ho lo stesso problema ed ho fastweb da oltre un anno. La password è quella, senza dubbio, ma mi dice che la password è errata.
Ho chiamato in assistenza e non capiscono quale sia il problema.
Hanno provato a farmi mettere in hot spot col telefono ed idem...password errata.
Hanno detto che forse il router è distante e l'ho spostato letteralmente dietro il tv...nada.
Se però riavvio il tv, una volta riacceso dichiara di essere connesso al wifi, il chromecast del telefono lo vede, ma dopo 5 minuti non risulta più connesso wifi.
Io ho anche un Sony led 8005 con il quale dovevo riconnettermi ad ogni accensione inserendo la pword del wifi che però, nel caso dell'8005, non risulta errata.
Io con l'ag9 mi sono rassegnata. Faccio tutta la procedura, mi dice che la password è errata, ma diventa comunque visibile nella rete.
Trova il modo di connetterti cablata perchè, anche secondo l'assistenza clienti, non c'è spiegazione.
@Francyfra a distanza non è possibile trovare una soluzione così come lo sarebbe (dipende poi da chi la cerca) se si potesse mettere mano alla rete... Perché di solito sono problemi di rete...