annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Wi-Fi AG9

profile.country.IT.title
Vanessa-.
Esploratore

Problemi Wi-Fi AG9

Ho difficoltà a collegare il mio AG9 oled alle rete Wi-Fi Tim.... Inserendo la password mi dice sempre errata... Come posso fare? 

80 RISPOSTE 80
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembrerà banale ma sei stata molto attenta a maiuscole e minuscole?

profile.country.IT.title
Vanessa-.
Esploratore

Si... Attentissimo... Ho tutti i dispositivi già collegati da sky a cellulari e TV della casa... Solo il G9 NN RIESCO A COLLEGARE... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando e poi ritenta...

profile.country.IT.title
Vanessa-.
Esploratore

Niente 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Capirei un problema dopo la connessione ma prima? O sbagli la Password o la rete alla quale tenti di collegarti...

Perdonami ma non è che ci siano molte opzioni...

profile.country.IT.title
Vanessa-.
Esploratore

Mi dicevano che i sony hanno procedure particolari per collegarsi alla rete Wi-Fi Tim... Anche perché prima avevo un altra rete che ho cambiato da pochi giorni.... E si collegava senza problemi 

profile.country.IT.title
Vanessa-.
Esploratore

Ripeto... Il mio AG9 FINO A 4 GIORNI FA SI COLLEGAVA SENZA ALCUN PROBLEMA ALLA RETE DI CASA, DA QUALCHE GIORNO HO CAMBIATO GESTORE PASSANDO A TIM, HO TUTTA CASA COLLEGATA AL WI-FI TRANNE la TV sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Procedure particolari?

Non c'è nessuna procedura particolare devi solo inserire la Password...

Il problema poi, e qui sono io che mi ripeto, non sta nella connessione che non funziona ma nel fatto che tu non riesca a collegarti e che restituisca il messaggio Password errata...

Scrivere in maiuscolo, che equivale ad urlare, non servirà a risolvere il problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse gli altri dispositivi sono stati collegati tramite la funzione WPS?

Resterebbe comunque il fatto del Password errata... Su questo c'è poco da dire purtroppo...