Condividi la tua esperienza!
Ho difficoltà a collegare il mio AG9 oled alle rete Wi-Fi Tim.... Inserendo la password mi dice sempre errata... Come posso fare?
Sembrerà banale ma sei stata molto attenta a maiuscole e minuscole?
Si... Attentissimo... Ho tutti i dispositivi già collegati da sky a cellulari e TV della casa... Solo il G9 NN RIESCO A COLLEGARE...
Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando e poi ritenta...
Niente
Capirei un problema dopo la connessione ma prima? O sbagli la Password o la rete alla quale tenti di collegarti...
Perdonami ma non è che ci siano molte opzioni...
Mi dicevano che i sony hanno procedure particolari per collegarsi alla rete Wi-Fi Tim... Anche perché prima avevo un altra rete che ho cambiato da pochi giorni.... E si collegava senza problemi
Ripeto... Il mio AG9 FINO A 4 GIORNI FA SI COLLEGAVA SENZA ALCUN PROBLEMA ALLA RETE DI CASA, DA QUALCHE GIORNO HO CAMBIATO GESTORE PASSANDO A TIM, HO TUTTA CASA COLLEGATA AL WI-FI TRANNE la TV sony
Procedure particolari?
Non c'è nessuna procedura particolare devi solo inserire la Password...
Il problema poi, e qui sono io che mi ripeto, non sta nella connessione che non funziona ma nel fatto che tu non riesca a collegarti e che restituisca il messaggio Password errata...
Scrivere in maiuscolo, che equivale ad urlare, non servirà a risolvere il problema.
Forse gli altri dispositivi sono stati collegati tramite la funzione WPS?
Resterebbe comunque il fatto del Password errata... Su questo c'è poco da dire purtroppo...