annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi visuale

profile.country.IT.title
baldo59
Esploratore

Problemi visuale

Il televisore braiva 50 pollici distorce specialmente nei film sapete dirmi perché?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No, non è vero che distorce!!

Scusa ma se metti un messaggio così cosa ti aspetti come risposta??? Indica almeno il modello e che significa per te che distorce.

profile.country.IT.title
baldo59
Esploratore

Il modello è KDL-50W808C

distorce nel senso che se guardò un primo piano ogni tanto sul viso sembra ci sia un’onda che distorce il viso …..,  di più non ti so spiegare ….

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Pensa noi cosa possiamo capire con :" se guardò un primo piano ogni tanto sul viso sembra ci sia un’onda che distorce il viso". Prova a fare una foto.

profile.country.IT.title
baldo59
Esploratore

Non so spiegare di più mi spiace …

non posso fare una foto la cosa dura un attimo.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

E allora come è possibile aiutarti? Potrebbe essere di tutto, se è casuale se lo fa in certe situazioni se dura una frazione di secondo è impossibile stabilire cosa sia a meno di trovarsi di fronte al TV nel momento in cui succede. Lo fa con tutte le sorgenti o solo una in particolare? Cioè lo fa solo con le trasmissioni TV o anche quando lo utilizzi p.e. con un lettore DVD o che so con sky o altro? Perchè da come lo descrivi sembrerebbe un disturbo momentaneo e se lo fa solo con il digitale terrestre potrebbero essere problemi di ricezione.Il tuo TV registra? prova a registrare i programmi che vedi e segnarti il momento in cui lo fa poi riproduci e vedi se lo rifa a quel punto puoi provare a mettere in pausa e federe se riesci a fare una foto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Televisore è del 2015, puoi averlo notato solo ora?

Sei sicuro che prima non lo facesse e che possa dipendere dalla qualità dei contenuti?

Lo noti con il Digitale Terrestre o sbaglio?

Puoi fare caso se con altri contenuti come YouTube o dei Video da un DVD o un Blu-ray accade la stessa cosa?

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Io posseggo (anche) questo modello (versione 55"), non è assolutamente vero. Va una bomba, uno dei migliori televisori Sony.