annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV 2021 -- Aggiornamento firmware alla v6.4284

profile.country.IT.title
andreacervi68
Membro

TV 2021 -- Aggiornamento firmware alla v6.4284

è disponibile per i TV 2021 il nuovo update v6.4284

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a90j-series/xr-55a90j/software/00269999

 

il change log è:

Vantaggi e miglioramenti

  • Aggiunge il supporto di VRR (solo per la serie X85J_X86J_X89J)
  • Aggiunge delle funzioni per PlayStation®5
  • Aggiunge il supporto di 360 Spatial Sound Personalizer (funzione audio 3D per lo speaker wireless ad archetto SRS-NS7)
    Nota: Solo per i modelli serie A80J_A83J_A84J, A90J, X90J_X92J_X93J_X94J, X95J, Z9J

Suggerisco anche di guardare il video  https://youtu.be/QETQtiOUeNM che descive altre due funzionalità migliorative presenti nella nuova versione ma non dichiarata che migiorano la gestione generale di HDR sugli OLED

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
Wikipiva8188
Esploratore

Ottimo! Attendevo con ansia questo aggiornamento, per la scelta della prossima tv

profile.country.IT.title
boscfab
Esploratore

Dopo questo aggiornamento applicato sul mio KD-43X81J, riscontro un peggioramento notevole della qualità dell'immagine sui canali HD sia DVB-T che DVB-S: sporadicamente appaiono squadrettamenti che infastidiscono non poco e non sono causati dalla qualità del segnale (prima era tutto OK).

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se togli la cam tvsat vedrai che non squadretta più. E' un problema che sony sta risolvendo.

profile.country.IT.title
boscfab
Esploratore

Ho appena provato il tuo suggerimento......hai ragione, sono basito.

Con un semplice aggiornamento hanno azzoppato la "semplice" visione dei canali HD dei TV, insomma, comma cosa da poco.

Grazie per il chiarimento.

 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Andrebbe aggiornato il thread: uscito l'aggiornamento alla 6.5660 con il VRR anche su altri modelli e altre migliorie.

 

Una curiosità: sul mio modello XR X92J, dopo aver completato il download al 100%, mi ha detto che avrebbe aggiornato al riavvio; così ho fatto e al riavvio è uscita soltanto per UN SECONDO la classica schermata dell'aggiornamento (per intenderci: quella con la spina inserita nella corrente e con il simbolo del divieto, per avvisare di non staccare la corrente), poi si è riavviata ed era già tutto aggiornato. In pratica, l'aggiornamento vero e proprio è durato un secondo soltanto. 😱 Presumo, quindi, che abbia  installato mentre scaricava (o qualcosa del genere)...o forse l'aggiornamento era piccolo ? Mah...con il mio precedente modello (W808C) stava anche mezz'ora nella schermata di aggiornamento, mah. Comunque confermo che ha installato tutto regolarmente. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Andrebbe aggiornato il thread: uscito l'aggiornamento alla 6.5660 con il VRR anche su altri modelli e altre migliorie."

 

@Agent_Mulder qui non c'è questa abitudine, ho però creato una Discussione per il Firmware di cui scrivi:

 

Aggiornamento firmware (VRR per A90J/X9*J/Z9J/A8*J) alla versione v6.5660

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/aggiornamento-firmware-vrr-per-a90j...

profile.country.IT.title
aloskyma.76
Esploratore

ciao , scusate l'intrusione, sapete come si resetta il walkman mw-ws410? grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@aloskyma.76 un intervento "ACDC"... Ma ti perdono 🤗

 

Riavvio del Walkman

 

Ripristino delle impostazioni di fabbrica

profile.country.IT.title
aloskyma.76
Esploratore

grazie amico 🤗