Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, sto riscontrando un problema con il mio 43XE8096. Premetto che ho SkyQ, quando guardò un programma in 4K HDR, sua che un film ho un evento(F1 o calcio) l’imma Mi diventa cupa e scura anche con la luminosità al massimo. Potete darmi qualche consiglio?
Risolto Andare alla soluzione.
Ho provato a pompare un pò il colore,l'ho messo a 90,ed effettivamente ora le immagine sono più godibili,solo che passando al FHD sono troppo sparati
L'immagine rimane un pò buia comunque
Se può essere di aiuto,per diagnosticare il mio problema,appena schiaccio il tasto per abilitare il 4K per 1 secondo l'immagine si vede con la luminosità giusta,poi diventa buia...che caspita può essere??
P.s.
La cosa strana è che rimane buio anche il menù dello SkyQ..boh
Come estrema ratio,domani provo a resettare la Tv
La gamma video hdmi? Auto o intera
Intera su tutte le porte
Almeno sulla mia Tv nella gestione Hdmi,ci sono 2 opzioni,Standard e Avanzata,ovviamente ho selezionato avanzata
Salve infatti anke io ho notato qst problema con Sky Juve-Lazio si vedeva uno schifo nn so da cosa dipenda speriamo che si risolva
Mi è venuto un dubbio,ma voi quando premete info nella barra superiore,quella per capirci dove c'è la risoluzione cosa avete scritto,quando collegate lo SkyQ??
Perchè a me viene scritto semplicemente 3840x2160p senza menzionare l'HDR,è normale??
A questo punto mi viene il dubbio che la Tv non comunica al decoder che è attivo l'HDR(HLG),per questo vedo le immagini buie,perchè forse me le visualizza in SDR??
La Tv risulta compatibile con l'HLG con l'ultimo aggiornamento,ma non vorrei fosse buggato