annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi visione 4k Sky Q

profile.country.IT.title
Attylio79
Membro

Problemi visione 4k Sky Q

Ciao ho un Sony KD55XE7077,ho problemi di visione con Sky Q in 4K,cambiando il formato,l'immagine diventa più scura,sia film che eventi tipo Formula1,....si vede meglio in superHD!!!!!!!Qualcuno può aiutarmi????

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Settimio56
Esploratore

Anch’io stesso problema. Installato sky Q da un mese con l’istallatore che sostiene essere perfettamente compatibile con il mio tv. Tutto scuro(si nota di più con lo sport). Proveró a seguire i consigli in chat. 
ci aggiorniamo a domani. 
Sett

Thorot
Nuovo

Ho risolto mettendo l hdmi sulla porta 3 ovvero quella ARC! FINALMENTE vedo  la stessa luminosità dell HD con la risoluzione del 4k!!! Fantastico!!! Prima rimaneva decisamente scuro e spento.. Perdevano moltissimo sia lo sport che i film!!!

Grazie!!!! 

profile.country.IT.title
Settimio56
Esploratore

Ho recuperato dopo più di un anno la problematica del 4K, per dire che a me il collegamento sulla porta ARC non ha giovato. Forse é arrivato il momento di cambiarlo anche per il discorso del nuovo standard digitale.....chissá. 

Settimio

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Settimio56 

Se ti riferisci al nuovo standard DTT non vedo perchè devi cambiarlo dato che è perfettamente compatibile, per sicurezza basta vedere se visualizza l'immagine prova sui canali 100 o 200 per quel che riguarda sky q invece io penso che sia una questione di impostazioni o cavi senza contare che spesso le trasmissioni 4k di sky specialmente le partite serie a fanno pena e non è colpa del TV.