annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi usb KD55XH9096

RISOLTO
profile.country.IT.title
Salvo.casucci
Esploratore

Problemi usb KD55XH9096

Salve, ho problemi quando collego hdd alla porta usb. Il hdd è formattato in exfat, ha 4 partizioni con vari nomi. Legge tutte le partizioni, ma mi dice che sono vuote. Dopo parecchi minuti inizia a leggere alcune cartelle, poi altre, poi altre. Ci mette un'eternità. E dopo 10 min ancora la partizione film non l'ha letta. Oppure vede uno o due film

È capitato anche a voi. Firmware aggiornato. La tv ha una settimana 

Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Salvo.casucci 

Ciao, non so quante USB abbia il tuo TV ma l'unica che regge gli autoalimentati è quella dedicata alla registrazione per le altre è meglio usare HDD con alimentatore esterno o semplici chiavette.In ogni caso è consigliabile scaricare altre app come Kodi o VLC che oltre tutto leggono file che il lettore interno non vede.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Salvo.casucci 

purtroppo quello dei dispositivi USB è un mondo vastissimo e aldilà di indicazioni generali non è possibile dare un elenco di dispositivi che funzionano con il TV (anche perchè ogni giorno ne escono di nuovi).

Quello che ti chiedo è che tipo di Hard disk hai collegato? (marca? dimensione? è autoalimentato o no?)

Hard disk di grosse dimensioni sarebbe meglio avessero una loro alimentazione separata dall'USB.

Prova anche ad utilizzare App diverse da quelle di sistema per esplorare il contenuto dell'HDD, il bello di Android è quello di poter scaricare app differenti per fare la stessa cosa...magari può dipendere anche da questo.

profile.country.IT.title
Salvo.casucci
Esploratore

Ho tre hhd, due da 1 tera e 1 da 2 tera. Autoalimentati. Sono 1 Seagate e due Toshiba. Il bello è che la tv da 300 euro li legge in un nano secondo e questo no. E poi si blicca e devo riavviare

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Salvo.casucci 

Ciao, non so quante USB abbia il tuo TV ma l'unica che regge gli autoalimentati è quella dedicata alla registrazione per le altre è meglio usare HDD con alimentatore esterno o semplici chiavette.In ogni caso è consigliabile scaricare altre app come Kodi o VLC che oltre tutto leggono file che il lettore interno non vede.

profile.country.IT.title
Salvo.casucci
Esploratore

Si, in effetti avevo già provveduto a scaricare VLC. Ma adesso mi hai dato un ottimo consiglio con Kodi. Grazie