annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi timer kd-49x8505b

Salvat69
Esploratore

problemi timer kd-49x8505b

Buondì

Ho acquistato il 12 Maggio 2015 il mio nuovo tv sony: quando imposto il timer di registrazione in manuale a volte non porta a termine la stessa, mettendosi in pausa e ciò succede sia col tv in standby che acceso. Il software è regolarmente aggiornato, l'ora e data anche ed ho tolto le impostazioni di risparmio energetico. Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

se cerchi "Timer registrazione" qui in Community troverai numerose discussioni sull'argomento, in sostanza quello delle registrazioni temporizzate sembra essere un problema quasi esclusivamente italiano (se non solo italiano) al quale non c'è al momento un'effettiva soluzione. Dobbiamo ancora verificare il comportamento della serie 2015 ma il tuo TV è un 2014.

Manolo



Salvat69
Esploratore

Grazie per la risposta.

E' veramente piacevole sapere che col progresso della tecnologia e col relativo aumento dei costi, apparecchi così sofisticati e costosi non abbiano la capacità di svolgere le funzioni più semplici che da anni ormai erano entrate nella consuetudine.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo si tratta di un problema ancora "sotto indagine" in quanto sembra essere limitato alla sola Italia, il Digitale Terrestre temo faccia la sua parte in questo.

Manolo