annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-65HX920 B2B e ricerca canali

profile.country.IT.title
Brambella82
Esploratore

KDL-65HX920 B2B e ricerca canali

Ciao,

 

nei prossimi giorni installerò il televisore in oggetto, e volevo n'informazione.

Un collega ha installato lo stesso modello e mi ha detto che non riesce ad eseguire la ricerca dei canali, questo potrebbe esser dovuto al fatto che è la versione B2B (Business) e che la ricerca dei canali potrebbe essere stata disattivata a livello di firmware.

 

Ho provato a dargli il file del firmware della versione normale per farglielo caricare da USB ma dice che non funziona.

 

Sapete dirmi se è possibile quanto scritto? Cioè che ci sia il sintonizzatore ma che sia "bloccato" a livello firmware, e nel caso come posso fare per risolvere la cosa (I monitor erano in una sala riunioni del nostro ufficio e quando l'hanno aggiornata li abbiamo ritirati noi)?

 

Grazie

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, in realtà se come per gli altri prodotti "business" o Pro di Sony il Tuner dovrebbe essere assente, il modello esatto è FWD-65HX920P ed alla pagina di supporto non si menziona minimamente la sezione sintonizzatore, temo dovrai ripiegare su di un Decoder esterno.

Manolo



profile.country.IT.title
Brambella82
Esploratore

Ciao,

 

non saprei, c'è modo di capire se il sintonizzatore è presente (dall'esterno io vedo solo che c'è l'attacco dell'antenna e il modello è senza la P finale) ?

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La presa RF Antenna potrebbe esserci come ingresso Audio Video e non per l'antenna stessa, la lettera finale potrebbe non essere presente sul dispositivo. Credo che l'unica soluzione sia quella di contattare un'assistenza che si occupi del professionale, domandando loro ciò che temo qui non si abbia modo di risponderti. Considera che potresti comunque non riuscire nell'intento anche se un Tuner fosse presente, ad esempio immaginavo che "il semplice firmware" del modello consumer non sarebbe risultato adatto.

Manolo



profile.country.IT.title
Brambella82
Esploratore

Grazie,

 

appena lo monto provo a sentire un paio di centri qui da me e poi nel caso vi faccio sapere

 

Luca